TUMMYTOX blogs.

Come tenere l’appetito sotto controllo?

Vorresti mangiare meno, ma i morsi della fame che ti attanagliano lo stomaco perennemente ti impediscono di riuscire a farlo? Non preoccuparti, perché non è impossibile! Ecco alcuni consigli per tenere il tuo appetito sotto controllo, in ogni momento!

image

1.      Prepara qualcosa come snack spezzafame

Nel caso in cui la voglia di cibo diventasse incontrollabile, preparati uno snack leggero che potrai mangiarti quando davvero sentirai la necessità di mettere qualcosa nello stomaco. Un frullato fresco, un po’ di yogurt con pezzi di frutta, del cioccolato fondente o qualsiasi altra cosa che ti possa aiutare a placare la fame fino al momento del pasto principale.

2.      Non eliminare i grassi dalla tua alimentazione

Anche se sei a dieta, cerca di assumere comunque degli alimenti che contengono grassi (ma senza esagerare!). Perché? Perché forniscono gli acidi grassi e le vitamine essenziali all’organismo per mantenersi in equilibrio, per il corretto funzionamento del sistema nervoso e per il benessere generale del tuo corpo.

3.      Ogni volta che ti viene fame, impegnati in qualcosa

Quanto senti che i morsi della fame si fanno sempre più pressanti e sai che devi resistergli, cerca un’alternativa. Fai una passeggiata, impegnati nelle faccende domestiche, chiama un’amica al telefono... Qualsiasi cosa che ti possa aiutare a distrarti dal pensiero del cibo.

4.      Se non puoi prepararti i pasti da sola, allora fai attenzione alle porzioni

Se la tua situazione familiare o lavorativa non ti consente di prepararti i pasti da sola e ti trovi davanti a pasti luculliani più frequentemente di quanto vorresti, non preoccuparti perché puoi comunque riuscire a perdere peso!

Tutto ciò che dovrai fare è scaglionare quello che ti trovi sul tavolo in porzioni più piccole. Questo ti consentirà di assumere tutti i nutrienti necessari al tuo organismo per tenere l’appetito sotto controllo e per non essere affamata nel corso della giornata. Senza contare che così potrai comunque goderti il pasto assieme alla tua famiglia o ai tuoi colleghi!

Ma come fare a non esagerare con le porzioni? Un’ottima soluzione è assumere un soppressore dell’appetito, che ti farà sentire sazia molto prima che quell’enorme piatto di pasta al ragù si svuoti completamente. Uno dei migliori prodotti in grado di farlo è senza ombra di dubbio Tummyccino, il nostro caffè dimagrante con Garcinia Cambogia che contribuisce a dare un senso di sazietà a lungo. Ed in più è anche incredibilmente delizioso!

5.      Non fare diete troppo strette

Avere un controllo troppo eccessivo sulla tua alimentazione può portare ad una carenza di vitamine, minerali ed altri nutrienti necessari al tuo organismo. Di conseguenza, il tuo corpo potrebbe avere ancora più bisogno di assumere cibo per far fronte alle mancanze di nutrienti, causando poi un appetito incontrollabile.

6.      Non saltare mai i pasti

Se ci pensi, questa regola ha perfettamente senso: se salti un pasto il tuo appetito sarà completamente sbilanciato e ti verrà ancora più voglia di mangiare di più al pasto successivo. Ecco perché tutti i nutrizionisti consigliano di fare almeno tre pasti leggeri durante la giornata.

7.      Cerca di non mangiare mai davanti al computer o alla televisione

Avere voglia di mangiare qualcosa mentre guardi la tua serie TV preferita è una cosa che per tante di noi è quasi automatica, specialmente la sera. Per riuscire ad evitare di farlo devi metterti di impegno e scegliere di andare in direzione contraria ogni volta che ti viene spontaneo dirigerti verso la credenza non appena prendi in mano il telecomando. Lo sappiamo, non è facile!

Per questo abbiamo creato una bevanda in grado di eliminare completamente i morsi della fame notturni e serali: Night Burner Drink! Questo delizioso drink al sapore di lime, oltre ad essere un potente soppressore dell’appetito, aiuta anche a dormire meglio e ad evitare che il grasso e le calorie si accumulino all’interno del corpo, lavorando mentre dormi!

8.      Previeni i morsi della fame

Se già sai che per te non sarà facile tenere l’appetito sotto controllo, allora gioca d’anticipo e fatti trovare pronta per quando i morsi della fame si faranno sentire. Preparati della frutta tagliata a pezzi o della verdura fresca e croccante, mettiti uno yogurt in borsa o preparati una tazza di tè da tenere sulla tua scrivania, dalla quale potrai sorseggiare nel corso della giornata. E non dimenticare: mangia con calma!

E se proprio non riesci a controllarti...

Alcune volte non sarà per niente facile riuscire a controllarti e dire di NO ai tuoi peccati di gola preferiti. Ma per fortuna c’è una soluzione!

Le Flat Tummy Caps sono delle capsule in grado di aiutarti a tenere la fame nervosa ed il desiderio di cibo sotto controllo, agendo al contempo come bruciagrassi facendoti perdere peso e migliorando la tua digestione. In questo modo, anche se ti volessi concedere qualche caloria di troppo, potrai rimediare facilmente e non ti sentirai come se avessi mandato alle ortiche tutto il duro lavoro fatto per raggiungere il fisico snello che hai sempre desiderato!

Prodotti per te