TUMMYTOX blogs.

Che tu sia single o in una relazione, coccolati a San Valentino!

San Valentino è proprio dietro l’angolo! E non importa se al momento sei single oppure sei in una relazione di lunga data: quello che conta è dedicarequesta giornata a te stessa!

Ti stai chiedendo cosa intendiamo? Leggi l’articolo per scoprirlo!

image

Sappiamo tutte quanto sia bello poter passare il giorno di San Valentino con la persona che amiamo e, allo stesso tempo, quanto possa buttarci giù pensare che non abbiamo nessuno con cui celebrare questo momento speciale dell’anno.

Ma questa volta scegli di cambiare le carte in tavola: per questo San Valentino innamorati di te stessa! Regalati una giornata memorabile, coccolandoti e concedendoti dei momenti speciali tutti per te, facendo delle cose che normalmente lasci da parte per mancanza di tempo. E la cosa bella è che San Valentino quest’anno capita di domenica, così potrai dedicarti l’intera giornata (o alle brutte, parte di essa) senza pensare al lavoro o allo studio!

Inizia il giorno di san Valentino con la tua colazione preferita, magari portandotela a letto oppure consumandola sul divano davanti alla serie TV che ti sta appassionando tantissimo in questo momento. Preparati poi per un bel bagno (o doccia) rilassante: accendi delle candele profumate e spendi un po’ di tempo facendo un trattamento di bellezza completo per il tuo corpo, cosa che non puoi decisamente fare durante una giornata normale.

Durante la giornata, vai a fare una breve passeggiata, indipendentemente dal tempo. Dando importanza all’attività fisica, dimostrerai quanto tieni al tuo corpo e potrai rilassarti respirando un po’ di aria fresca nell’area verde più vicino a casa tua!

image

Dedica anche qualche minuto del tuo tempo a scrivere una lettera d’amore a te stessa! Apri il tuo cuore ed elenca tutti i tuoi pregi, fatti dei complimenti e descrivi quali sono i lati del tuo carattere di cui sei orgogliosa e che ami particolarmente.

E se ti senti in vena di condividere un po’ d’amore, chiama o programma un appuntamento con il tuo partner, la tua migliore amica o un membro della tua famiglia. Magari portagli dei fiori o un piccolo regalo per dimostrare quanto tieni a loro.

Ma non dimenticare, questa giornata deve essere principalmente dedicata a te stessa! E noi di TummyTox desideriamo davvero il meglio per te, ecco perché il nostro motto è: “In armonia con il tuo corpo, in armonia con la vita!”. Ricorda: tu sei una ragazza unica, bella, brillante e forte. Non dimenticarlo mai, nonostante tutte le difficoltà della vita!

Prenditi cura di te stessa, non soltanto oggi, ma durante tutto l’anno!

Prenditi cura del tuo corpo, della tua salute, della tua linea: ti aiuteremo noi a raggiungere i tuoi obiettivi! Perché, in fin dei conti, siamo ragazze anche noi e sappiamo perfettamente quello che ogni donna desidera!

Scegli il pacchetto perfetto per te!

Ottieni il fisico snello che hai sempre desiderato grazie al nostro programma Corpo Da Sogno. I prodotti presenti in questo pacchetto non lasciano nulla al caso: grazie ad essi ti potrai prendere cura della tua idratazione e riuscirai finalmente a raggiungere una linea perfetta!

Nel pacchetto Corpo Da Sogno troverai 2 drink e 1 tè dal sapore gradevolissmo!

  • Draining Drink: una deliziosa bevanda al lampone da assumere nel corso della mattinata, la quale ti aiuterà a depurare il tuo organismo ed avere una bella pancia piatta;
  • Skinny Me Tea: una tisana che potrai bere sia al mattino che nel pomeriggio in grado di aiutarti a dare una scossa al tuo metabolismo e a bruciare i depositi di grasso.
  • Fat Burner Drink: un drink che converte i depositi di grasso in pura energia, per aiutarti ad avere carburante a sufficienza per affrontare le tue giornate.

E in più con l’acquisto di questo pacchetto riceverai la nostra bellissima bottiglia termica TummyTox in oro rosa completamente GRATIS, così potrai portare le tue bevande preferite sempre con te, ovunque andrai!