TUMMYTOX blogs.

Quando i tuoi cibi preferiti ti provocano problemi...

Cara tribù TummyTox, anche se tutte vogliamo far finta di sentirci bene e non vogliamo parlare dei problemi digestivi...dobbiamo essere oneste con noi stesse e ammettere che li abbiamo pure noi! 

Sì… flatulenza, costipazione e problemi simili sono molto comuni e possono influire sulla qualità della nostra vita.

image

Pensa a quei momenti imbarazzanti, quando mentre sei in classe o in ufficio, nel mezzo del silenzio assoluto, senti i rumori che fa il tuo stomaco...Sì, sfortunatamente, ci è successo a tutte almeno una volta. Ma la buona notizia è che abbiamo una soluzione!

Quando problemi come flatulenza, gas o costipazione iniziano a disturbarti dopo aver mangiato qualcosa, è probabile che al tuo corpo manchino gli enzimi per digerire correttamente il cibo.

Cosa sono esattamente gli enzimi digestivi?

Gli enzimi sono essenziali per la nostra salute. Sebbene vengono prodotti naturalmente dal tuo corpo, si trovano anche nella frutta e verdura, e naturalmente negli integratori alimentari. Aiutano a decomporre il cibo in porzioni più piccole facilitando l'assorbimento di sostanze importanti ed eliminando i crampi allo stomaco.

Perché gli enzimi sono talmente importanti? 

Mangiare molti cibi processati e fast food può avere un impatto enorme sugli enzimi contenuti ridotti, e di conseguenza, il cibo non viene digerito corettamente il che provoca problemi di digestione.

La salute digestiva è strettamente legata alla salute generale e una cattiva digestione può provocare mal di testa, emicrania, allergie, un aumento di peso, acne, eruzioni cutanee, squilibri ormonali, affaticamento e un sistema immunitario indebolito.

Il nostro sistema digestivo è in costante contatto con importanti nutrienti dei quali il nostro corpo ha bisogno, ma anche con tossineadditivi alimentarigermifarmaci che passano regolarmente attraverso il nostro sistema digestivo. Ha un ruolo enorme, non solo perché serve da filtro ma anche perché previene tutte le sostanze nocive alle quali siamo esposti.

Per la salute e un corpo snello, bisogna includere gli enzimi nella dieta!

Se aggiungerai gli enzimi alla tua alimentazione, il tuo corpo potrà decomporre il cibo più facilemente, aumentare i nutrienti e ridurre i dolori addominali.

Happy Enzymes di TummyTox assicurano un utilizzo migliore di tutti i nutrienti presenti nel cibo, una digestione migliore e un'eliminazione completa di tutti gli sgradevoli problemi digestivi.

Grazie alle capsule Happy Enzymes:

  • eliminerai i crampi e il gonfiore;
  • migliorerai la digestione e incoraggerai l'assorbimento dei nutrienti buoni;
  • pulirai il fegato e perderai peso;
  • avrai un'immunità eccellente.