TUMMYTOX blogs.

I buoni propositi per il 2020… non è ancora troppo tardi!

Probabilmente anche tu ti trovi nella nostra stessa situazione: l’estate è finita e, considerando la situazione attuale che ci porta a stare chiuse in casa per più tempo di quanto vorremmo, alla fine l’unico pensiero che ci viene da fare è… “ma chissenefrega dell’aspetto fisico”!

Ma questo è davvero sbagliatissimo! Anche se non mostreremo il nostro corpo da urlo sulla spiaggia ancora per qualche mese, questo non significa che dobbiamo lasciarci andare.

Ti ricordi i tuoi buoni propositi per l’anno nuovo fatti a dicembre? Probabilmente non sei ancora riuscita a raggiungere tutti gli obiettivi che ti eri prefissata, ma c’è ancora tempo a sufficienza prima della fine del 2020 per avere successo!

image

Pensaci, se rinunciassi ora, quanto tornerà il momento di voler tornare in forma per le vacanze sarà ancora più difficile e ci saranno alte probabilità di fallimento! Quest anno cambia la tua mentalità e raggiungi i tuoi obiettivi dimagranti con un altro spirito. Prenditi cura del tuo corpo ADESSO: noi ti aiuteremo cercando di indagare a fondo su quali sono i motivi per cui la maggior parte delle donne fa fatica a perdere peso!

Perché è così difficile per le donne perdere peso?

No, non è solo il frutto della nostra immaginazione, è davvero più difficile per le donne perdere peso rispetto agli uomini. La ragione per cui questo accade è nascosta nei nostri corpi, pertanto, se per qualche ragione non sei ancora riuscita a raggiungere i tuoi buoni propositi per il 2020, oggi vogliamo offrirti una soluzione a tutti i problemi che potresti sperimentare nella tua quotidianità!

Metabolismo lento?

Se hai notato che il tuo metabolismo è più lento di una tartaruga, beh, puoi consolarti un po’ sapendo di non essere l’unica! Gli uomini hanno più massa muscolare rispetto alle donne e siccome questa tende a bruciare più calorie rispetto al grasso, è la ragione per cui loro hanno anche un metabolismo più veloce. Pensa che alcuni studi hanno dimostrato che è più veloce dal 3 al 10%* in più!

Ma soffrire di metabolismo lento non è una ragione valida per rinunciare a raggiungere i tuoi obiettivi! Sapevi che puoi velocizzarlo molto semplicemente grazie a Skinny Me Tea? Una tazza di tè al giorno è più che sufficiente a dare una scossa al tuo metabolismo e in più aiuta anche ad espellere le tossine che rallentano la perdita di peso nonché a bruciare il grasso, grazie al suo ingrediente principale, il Pu-erh Tea.

Non riesci a tenere l’appetito sotto controllo?

Hai mai fatto caso che ogni volta che finisci di fare attività fisica sei sempre super affamata al punto che ti mangeresti più che volentieri tutto quello che c’è dentro al frigorifero? Questo succede perché i livelli di grelina, l’ormone che invia il messaggio al cervello con cui lo informa che sei affamata, sono altissimi dopo l’esercizio fisico. Allo stesso tempo la leptina, cioè l’ormone che comunica il senso di sazietà, diminuisce.

Gli scienziati affermano che questo è correlato all’essenza stessa del nostro corpo: la fertilità e il mantenimento della specie. Questa è una difesa naturale delle donne per controbilanciare la scarsità di energia e sfortunatamente non possiamo evitarlo.

Un altro problema quasi prettamente femminile è legato alla fame nervosa, cioè il buttarsi sul cibo quando non ci sentiamo bene psicologicamente. Siamo certe che per te questo non è niente di nuovo. Del resto a chi non è capitato di strafogarsi di cioccolato ogni volta che si è sofferto di problemi di cuore o litigato con la nostra migliore amica?

E gli esperti hanno notato un’altra cosa che sembra essere ricorrente nell’universo femminile… quando una donna è single è estremamente attenta a ciò che mangia, ma non appena inizia una relazione… comincia a strafogarsi insieme al partner!

Siccome controllare la fame e le dimensioni delle porzioni possono essere i più grandi problemi che una donna deve affrontare durante il suo percorso dimagrante, abbiamo la soluzione perfetta che ti aiuterà a tenere l’appetito sotto controllo e a bruciare il grasso in eccesso: le Flat Tummy Caps!

Tendi ad arrenderti facilmente?

Già, questo può essere un bel problema… Ci poniamo un obiettivo ma quando iniziamo con gli allenamenti o con la dieta, dopo un po’ lasciamo andare tutto alle ortiche. Perché c’è sempre qualche scusa: un sacco di lavoro da fare, uno stato di salute non ottimale, un evento al quale non si vuole proprio rinunciare… E quella torta al cioccolato così deliziosa, la vogliamo lasciare lì? Ma certo che no!

Come cambiare questa abitudine? Comincia a tenere un diario! Alcuni studi hanno dimostrato che scrivere un diario durante il percorso dimagrante può addirittura dare il doppio dei risultati. Ma noi abbiamo qualcosa di meglio: il diario motivazionale. Al suo interno potrai scrivere i tuoi obiettivi, il tuo stato attuale, tenere un diario alimentare e, al termine inserire i risultati finali. In questo modo potrai vedere davvero tutti i cambiamenti che hai fatto durante il percorso!

Te lo REGALIAMO con ogni acquisto del nostro Pacchetto Trasformazione, che contiene Skinny Me Tea per velocizzare il metabolismo e bruciare i grassi più efficacemente, Flat Tummy Caps, che ti aiutano a mangiare meno e a sbarazzarti del grasso addominale e Fat Burner Drink, la bevanda che ti darà ancora più energia per affrontare i tuoi allenamenti e ti aiuterà a bruciare il grasso più velocemente!

Non riesci a dormire bene la notte?

Gli scienziati hanno dimostrato che un sonno ristoratore di 7-8 ore è l’ideale per il nostro organismo. Ora, però, la domanda sorge spontanea: quand’è stata l’ultima volta che hai dormito 8 ore? Già, immaginavamo che avresti fatto fatica a ricordartelo. Questo significa che la maggior parte della popolazione soffre di problematiche legate alla durata e alla qualità del sonno. E sfortunatamente meno dormiamo e più il nostro corpo sente la necessità di assimilare cibo ad alto contenuto calorico.

Per poter prevenire tutto ciò devi assicurarti di dormire bene durante la notte, e puoi farlo grazie al nostro Night Burner Drink. Bevi questa bevanda durante la sera per aiutare il tuo corpo e la tua mente a rilassarsi, ti aiuterà ad addormentarti più facilmente e ad avere un sonno di qualità. Senza contare che mentre dormirai, si prenderà cura di depurare il tuo corpo e di bruciare il grasso in eccesso!

Gli ormoni non ti danno tregua?

Oltre agli ormoni che abbiamo già menzionato, quello che ci causa maggiori problemi è il cortisolo, l’ormone dello stress. Essere costantemente sotto stress non fa certo bene alla salute e molte volte proprio a causa di esso tendiamo a mangiare di più. Il nostro Magicnesium, per fortuna, è un ottimo aiuto per rilassarsi: contiene il magnesio marino più puro, il quale aiuta a combattere il nervosismo, a migliorare la digestione, a rendere l’attività fisica più efficace e a ridurre il dolore muscolare dopo gli allenamenti.

Ma c’è un altro ormone importante del quale probabilmente non hai mai sentito parlare: l’adiponectina, l’ormone del dimagrimento!

L’adiponectina è un ormone che viene prodotto nel tessuto adiposo marrone ed è coinvolto nella regolazione del metabolismo lipidico e dei carboidrati. È frequente nei tessuti magri del corpo, per questo riesce a stimolare la peculiarità dei muscoli di usare i carboidrati come fonte energetica.

Ma non è tutto! Questo ormone accelera anche lo scioglimento del tessuto adiposo e riduce l’appetito! Se vuoi cominciare a stimolare la sua produzione puoi assumere le nostre capsule Booty Tone!

Booty Tone non solo incoraggia la produzione ormonale, ma si prenderà cura del tuo lato B rendendolo più scolpito, e dei tuoi fianchi, facendoli diventare più snelli. Grazie a queste capsule, il nostro gruppo di test ha avuto i seguenti risultati:

  • Meno 7,5 cm.* sulla vita.
  • Meno 6 cm.* su cosce e fianchi.
  • 50%* di grasso addominale in meno, con alimentazione controllata e bilanciata.

*[I risultati possono variare da persona a persona e possono essere differenti dalle descrizioni sul sito. I nostri prodotti non sono pensati per prevenire, trattare o curare malattie o gravi patologie.]

Hai bisogno di una soluzione completa?

Se ci pensiamo attentamente, è facile realizzare che stiamo affrontando uno o più dei problemi menzionati in questo articolo. Se vogliamo risultati visibili e in fretta, è meglio attaccare queste problematiche con un unico attacco combinato!

Prova il pacchetto Trasformazione Completa Dei Glutei! Ecco quali problemi potrai risolvere grazie a questo programma di 2 mesi:

  • Migliorerai la tua digestione e velocizzerai il tuo metabolismo.
  • Stimolerai il processo di combustione naturale dei grassi.
  • Non avrai più un eccessivo desiderio di cibo e il tuo appetito sarà naturalmente ridotto.
  • I morsi della fame notturni saranno solo un lontano ricordo ed inizierai a dormire molto meglio.
  • Risveglierai l’adiponectina, conosciuta anche come ormone del dimagrimento.
  • Avrai più energia e otterrai risultati migliori dai tuoi allenamenti.