TUMMYTOX blogs.

Un bruciagrassi i cui effetti durano a lungo!

La L-carnitina è un noto bruciagrassi: la sua popolarità è in aumento poiché aiuta le ragazze in tutto il mondo a raggiungere una silhouette perfetta. Ma come raggiungere risultati come se stessi ore e ore ad allenarti senza ... allenamento? La L-carnitina può essere un grande aiuto - ma da sola, potrebbe non essere sufficiente.

image

Ammettiamolo, la maggior parte di noi non può dedicare ore e ore di tempo a scolpire il nosto corpo. Quindi, qualcosa doveva essere inventato soprattutto per le ragazze come noi. Quel qualcosa è Carni Fit! Oltre alla L-carnitina per attivare la combustione dei grassi, Carni Fit contiene anche l’estratto di guaranà di alta qualità per prolungare la combustione dei grassi e magnesio per aiutare i muscoli a rilassarsi e rigenerarsi.

Ok, allora cosa fa esattamente la L-carnitina?

È un amminoacido essenziale che fa 3 cose molto importanti per te:

  • È il "traghetto" che trasporta gli acidi grassi ai mitocondri dove vengono bruciati come combustibile
  • Inibisce l'accumulo di acido lattico - è ciò che ti rende stanca durante l'esercizio
  • Riduce l'accumulo di tossine durante l'esercizio - questo significa che puoi allenarti più a lungo e rigenerarti più velocemente

Abbiamo fatto in modo che solo la migliore L-Carnitina fosse presente in Carni Fit: abbiamo scelto la formula più pura al mondo che viene dalla Svizzera e che ti sorprenderà.

Guaranà - Il thermoburner amazzonico

Il frutto del guaranà è un frutto piccolo e dall'aspetto divertente che assomiglia un po' a un occhio umano. Ma ciò che è ancora più affascinante, contiene una gamma di sostanze naturali che potenziano il tuo metabolismo: caffeina, teofillina e teobromina. È anche ricco di antiossidanti che ti proteggono dai radicali liberi che ti fanno invecchiare più velocemente. Così rimmarai giovane più a lungo!

Carni Fit

Abbiamo sviluppato Carni Fit soprattutto per le donne. Gli studi hanno dimostrato che brucia il 16% in più di grassi e ti aiuta a perdere peso 5 volte più velocemente! Ciò significa che 20 minuti di allenamento ti daranno i risultati di un allenamento di 100 minuti! Non solo, continuerà a bruciare le calorie ore dopo che hai avrai smesso di muoverti. Con Carni Fit otterrai una pancia piatta e le cosce snelle in un attimo!