TUMMYTOX blogs.

Bevande estive per una linea snella

Estate, sole, mare, caldo… e deliziose bevande fredde che ti rinfrescheranno e ti aiuteranno a mantenere una linea snella, oppure perdere un po’ di chili extra!

image

In estate, l’idratazione è importantissima, pertanto devi assicurarti di bere in maniera costante. E già che ci sei, perché non bruciare anche un po’ di grasso nel mentre? Ovviamente puoi farlo grazie alle nostre tisane e alle nostre bevande deliziose, che oggi vogliamo presentarti.

5 in 1 Curve Shaper

Il nostro nuovo prodotto 5-in-1 Curve Shaper fa sicuramente parte della selezione. È diventato rapidamente uno dei nostri prodotti best-seller grazie alla sua formula superpotente! Questa bevanda affronta la perdita di peso in modo unico, a tutto tondo, poiché è stata progettata specificamente per le donne.

Vanta effetti dimagranti rapidi, con risultati duraturi. Durante il suo funzionamento accelera la combustione dei grassi, sopprime l'appetito e previene l'accumulo di grassi. Blocca l'assorbimento delle calorie provenienti dai carboidrati, elimina l'acqua trattenuta dal corpo insieme alle tossine e aiuta a tenere a bada l'effetto yoyo.

Tutto questo grazie a una potente combinazione di arancia rossa, garcinia cambogia, foglie di gelso bianco, tè di Giava e altri ingredienti. Un gustoso rinfresco estivo può essere la tua incredibile arma segreta contro i chili di troppo!

Tisane fredde TummyTox

Le nostre tisane non solo ti rinfrescheranno se le preparerai fredde, ma depureranno anche il tuo corpo, ti rilasseranno e libereranno il tuo corpo dalle tossine in maniera naturale, di modo che possa cominciare a bruciare il grasso in eccesso.

Daily Kick Tea dà al tuo corpo una vera botta energetica ogni mattina, ti aiuta a disintossicarti e migliora il processo di rigenerazione naturale del corpo. La miscela di tè verde, ortica, finocchio, dente di leone e cumino, rinvigorisce, riduce il gonfiore e dà una scossa al metabolismo. Inoltre, il tè verde aiuta anche a perdere peso.

Sleep Tight Tea ti rilassa durante la sera e ti aiuta a dormire meglio la notte. La buccia d’arancia, la menta, la citronella, la melissa ed il luppolo aiutano il tuo corpo ad essere più riposato e a purificarsi e rigenerarsi durante la notte. La menta aiuta a rinforzare il sistema immunitario e ad incoraggiare la perdita di peso notturna, in quanto un sonno riposante è essenziale per riuscire a perdere peso.

Skinny Me Tea contiene Pu-Erh Tea, che è un ingrediente noto come brucia grassi. Questo famoso tè cinese viene bevuto frequentemente dopo i pasti principali e aiuta ad eliminarele tossine dal corpo che ostacolano la perdita di peso, migliora la digestione e promuove la combustione dei grassi.

3-in-1 Bevanda Drenante Forte

Una deliziosa bevanda al lampone da sciogliere in 500 ml d’acqua e da bere durante la mattinata. Semplicemente perfetta! Puoi anche aggiungerci dei cubetti di ghiaccio e una foglia di lime per il massimo della freschezza. Il suo segreto? Questo drink contiene estratti di fico d’india, salsapariglia, carciofo, prezzemolo e tè di Giava, tutti ingredienti conosciuti per le loro proprietà depurative. Aiutano, pertanto, ad eliminare le tossine dal corpo e a supportare la funzionalità epatica, per depurarsi e bruciare il grasso in maniera più efficiente.

3-in-1 Bevanda Drenante Forte è il primo passo del percorso dimagrante (o per il mantenimento della pancia piatta) perché aiuta a rimuovere i liquidi in eccesso dal corpo, i quali sono la causa principale del gonfiore di cui soffriamo ancora più frequentemente durante i mesi estivi.

Fat Burner Drink Intense

Una bevanda brucia grassi al mango deliziosa, che accelera la combustione lipidica fino al 16*% in più. Il suo segreto è l’L-Carnitina, l’ingrediente chiave per preparare il tuo corpo ad utilizzare i depositi di grasso come fonte energetica primaria. L’effetto della L-Carnitina è aumentato ulteriormente dalla sua combinazione con ingredienti scientificamente provati come coadiuvanti alla perdita di peso: l’erba mate e il guaranà.

Puoi prepararlo come rinfresco al mattino oppure nel pomeriggio, quando cominci ad essere stanca. Questo perché, oltre a bruciare i grassi, ti darà anche maggiore energia!

Night Burner Drink Intense

Questo è l’unico bruciagrassi che lavora durante la notte ed aiuta il tuo corpo a rigenerarsi e a purificarsi. Preparalo la sera, un paio di ore prima di andare a letto, e goditi il gusto rinfrescante del lime sulla tua terrazza!

Contiene anche l’estratto di melissa, che calma, rilassa e rende più semplice addormentarsi e avere un sonno riposante (ricorda: un buon sonno è la chiave per ottenere una linea snella!). Inoltre al suo interno si trovano anche l’estratto di cicoria e le fibre alimentari, che danno senso di sazietà e prevengono i morsi della fame notturni. Infine, alla formula di Night Burner abbiamo anche aggiunto la Garcinia Cambogia, la quale è un noto ingrediente brucia grassi.

Tummyccino

Cambia il tuo caffè del mattino con Tummyccino e senti un’impennata d’energia! Oppure prendilo al posto della merenda pomeridiana o di un gelato: la tua voglia di dolce scomparirà. Abbiamo aggiunto l’estratto di Garcinia Cambogia e l’estratto di caffè verde a questa super bevanda per bruciare ancora più grasso e l’inulina di cicoria, che contiene fibre proteiche, per darti un senso di sazietà più a lungo!

Provalo nella versione fredda e rinfrescati con questo caffè delizioso (senza latte e additivi) che ti darà ancora più energia e brucerà il grasso ancora più velocemente!

* [*Gli effetti dei prodotti possono differire da persona a persona e possono essere diversi da quelli descritti sul sito. I nostri prodotti non sono intesi per prevenire, trattare o curare malattie.].

Prodotti per te