TUMMYTOX blogs.

Batteri buoni, che ti servono a causa dei piccoli peccati!

Ti stai chiedendo com’è possibile che stai mangiando in modo sano ma ancora non perdi niente chili e ti senti stanca è senza energia? Forse perché la tua alimentazione è ancora piena dei piccoli peccati come i zuccheri, i prodotti di farina e i latticini nonfermentati.  

image

Questi provocano la formazione di muco nell’intestino, che impedisce l’assorbimento di vitamine e minerali nel corpo. Se non prendiamo cura del nostro intestino questo può portare a malattie ancora più gravi di un addome gonfio. E questo non lo vogliamo, vero? La risposta a questo problema sono i batteri buoni!

Il nostro intestino magico

Nel nostro intestino ci sono più batteri che cellule nel nostro corpo. Occorre ricordare che nel tratto gastrointestinale esiste un complesso ecosistema batterico chiamato Microflora intestinale che contiene sia batteri buoni che batteri cattivi. I probiotici, sono batteri buoni, che forniscono benefici per la salute, e soprattutto tengono sotto controllo i “batteri cattivi”, aiutando a restaurare l’equilibrio naturale e salutare della microflora intestinale, rendendo sano l’intestino e quindi il nostro corpo.

Cosa fare quando lo yogurt non è abbastanza?

Megaflora 9 je un mix incredibile di batteri probiotici. Vari tipi di batteri nello stesso posto offrano protezione migliore dell’intestino, perché ognuno ha delle caratteristiche specifiche. Megaflora 9 è disegnata in modo che tutti questi tipi di batteri si supportano tra se.

È creata con tecnologia innovativa ProbioAct, che permette la vita più lunga di batteri. In questo modo i batteri diventano anche più efficaci e sopravvivono nel tratto digestivo. Megaflora 9 contiene anche gli enzimi e le fibre, che sono il cibo per questi batteri buoni e li permettono la stabilità.

Piccoli aiutanti

La nostra microbiota è esposta tutto il tempo ai cambiamenti, causati dallo stress, il cibo squilibrato, invecchiamento e uso eccessivo degli antibiotici che distruggono anche i batteri buoni. L’ultimi devono essere sostituiti. I batteri buoni, quindi i probiotici, vengono nel nostro corpo dal cibo probiotico e con gli integratori alimentari.

I batteri di Megaflora 9 che possono essere trovati nelle TummyTox capsule Slimbiotics si prenderanno cura della tua digestione e del sistema immunitario. Sono specialmente utili quando siamo ammalate, sotto stress o quando facciamo esercizio fisico.