TUMMYTOX blogs.

Anno nuovo è alle porte!

Il 2017 sta per finire, quali saranno i tuoi buoni propositi per l’anno nuovo? Li hai già scritto su un pezzo di carta? 

image

Buoni propositi per il 2018

Il 2018 è ormai alle porte, dopo aver scritto la lista dei regali che desideresti trovare sotto l’albero, hai stilato anche quella dei buoni propositi per il 2018? Anno nuovo, vita nuova, dicono. E anche una nuova te?

Se si vuole davvero cambiare qualcosa nella propria vita, è importante fare sul serio e mettere iscritto le buone intenzioni per l’anno nuovo.

Quali buoni propositi avevi in mente?

Ognuna di noi al termine dell’anno sente il desiderio di cambiare qualcosa, di rinnovarsi, magari nello studio, magari nel look o più in generale nello stile di vita. Quindi, perchè non farlo? Quale occasione migliore dell’inizio di un nuovo anno per modificare in meglio le proprie abitudini, i propri modi di fare o di pensare, di relazionarsi, di comportarsi?

Esiste uno con quale possiamo veramente aiutarti!

Probabilmente c’è tra tutti i buoni propositi che avevi in mente anche quello di finalmente ottenere il  corpo da sogno. ‘’Da domani mi metto a dieta’’. Quante volte hai ripetuto questa frase senza mai iniziare effettivamente a seguirla? Approfitta del nuovo anno per mettere in pratica finalmente il tuo buono proposito.

Unisciti a noi e realizza finalmente questo buon proposito!

Comincia l’anno nuovo con la sfida gratuita di 30 giorni e ottieni la tua forma ideale con minimi sacrifici. Scegli da sola il programma e la data dell’inizio – tutto ciò di cui hai bisogno per la tua completa trasformazione ti sarà inviato al momento opportuno alla tua email.

Scopri di più della sfida >>

Siccome vogliamo che la tua forma perfetta duri a lungo, condivideremo con te i segreti per un corpo in forma a lungo termine. Ma questo non è tutto! Oltre a ottenere finalmente il tuo corpo perfetto avrai anche la possibilità di diventare la nostra ambasciatrice ufficiale per tre mesi e ottenere un contratto nel valore di 1000€!

Per facilitare La tua completa trasformazione, acquista anche il Pacchetto Trasformazione TummyTox. La combinazione degli ingredienti attivi nel Pacchetto Trasformazione TummyTox aumenterà gli effetti di dieta e allenamenti inclusi nel programma:

  • Capsule Slimbiotics sono i probiotici, che migliorano la tua digestione e preparano il tuo corpo per la perdita di peso.
  • Fat Burner Drink costringe il corpo a utilizzare il grasso come fonte primaria di energia, anche durante il riposo.
  • Skinny Me Tea elimina le tossine e l'acqua in eccesso dal corpo e impedisce la produzione di grasso nuovo.

Cosa aspetti? Iscriviti subito, iniziamo in gennaio!