TUMMYTOX blogs.

Qual'è l'alleato migliore per dimagrire?

Passi sempre più ore in palestra, cercando di ritrovarti con un corpo da sogni? Ma ti senti stanca e il tuo obbiettivo si sta sempre più allontanando? Forse stai facendo qualcosa di sbagliato.

image

La domanda che sicuramente tutte ci siamo chieste è: „Qual'è l'allenamento migliore – il cardio, fare i pesi o forse addirittura entrambi?“ Per dimagrire è sicuramente necessario eliminare i grassi accumulati, per bruciare questi però, dovresti aver già utilizzato la maggior parte delle scorte di zuccheri nel corpo, perché solo in quel caso, il corpo inizia ad utilizzare i grassi nel corpo per l'energia.

Cardio o pesi?

Quasi tutte iniziamo l'allenamento con il cardio, perché pensiamo che il corpo ha bisogno di riscaldarsi per impedire così lesioni nei muscoli. Questo è vero, ma è preferibile fare stretching al suo posto. Poi, se  inizi con un allenamento cardio che ti fa venire un fiatone, rischi di ritrovarti senza energia per l'allenamento con i pesi. Facendo prima i pesi invece, si consuma le scorte di zuccheri nel sangue, ritrovandoti così con abbastanza energia da svolgere un allenamento cardio, come corsa, bici ecc..

Tieni il fiatone sotto controllo

L'intensità con cui fai l'attività fisica è importantissima. Se ti alleni troppo intensamente, rischi di consumare tutta l'energia prima della fine dell'allenamento. E qui entra in scena il fiato. Il trucco più semplice per scoprire se l'intensità è quella giusta e di vedere se durante l'attività fisica sei in grado ancora di parlare – questa è l'intensità giusta. Facendo poi un attività con diverse intensità è ancora meglio, se si vuole perdere peso. Sport con intensità alta sono stancanti, ma se li si alterna con quelli a bassa intensità, si riesce a bruciare più grassi.

Un vero aiuto per tutte le sportive

Allenarsi soltanto per 20 minuti e avere gli effetti di un'allenamento di 100 minuti? Migliorare la rigenerazione dei muscoli dopo aver fatto sport? Questo sogno adesso può diventare realtà con il Pacchetto Fit Body, che contiene il bruciagrassi Fat Burner Drink, un termogenico che alza la temperatura corporea affinché si possa perdere più calorie, anche dopo aver svolto l'attività fisica, e inoltre Carni Fit, un prodotto a base di L-carnitina, che non solo stimola lo scioglimento di grassi, ma migliora anche il rapporto tra muscoli e grasso, aumentando la massa muscolare e rigenerando i muscoli allo stesso tempo.