TUMMYTOX blogs.

Aiuto, la mia pelle ha un aspetto terribile!

Quando ti guardi allo specchio non puoi fare a meno di sentirti terribilmente frustrata per colpa di tutti quei brufoli e quella pelle grassa e dall’aspetto spento?

Tranquilla, perché non sei la sola. Quasi tutte le donne, in particolar modo quelle giovani, hanno problemi legati alla pelle e alle sue impurità. Zona-T oleosa, punti neri, pelle facilmente irritabile e sensibilee pori dilatati, sono problematiche comuni a milioni di donne.

image

Probabilmente hai già anche provato una dozzina di prodotti che promettevano di idratare a fondo la tua pelle, di depurarla e di renderla più luminosa, ma senza alcun successo, nonostante l’uso prolungato nel tempo.

Ti sei mai chiesta perché questo succede?

Ci sono tantissimi fattori che contribuiscono alla corretta salute della pelle, ed è per questo che non è esattamente semplicissimo riuscire ad avere una pelle dall’aspetto giovane, e liberarsi finalmente dai punti neri e da quel fastidiosissimo aspetto oleoso.

Un ottimo consiglio che arriva direttamente dallo staff di TummyTox (ebbene sì, anche a noi a volte capita di sentirci frustrate quando ci guardiamo riflesse nello specchio), è di porre particolare attenzione alla tua routine di bellezza giornaliera. È possibile che tu abbia alcune cattive abitudini che potrebbero causare la comparsa di acne o di altri problemi alla pelle.

Curiosa di sapere quali potrebbero essere? Allora dai un’occhiata alla lista qui sotto!

1.      Non pulisci il tuo viso nella maniera giusta.

Pulire il tuo viso prima di andare a dormire è importantissimo! Sarai sorpresa nel vedere quanto sporco, grasso, trucco e polvere si accumulano all’interno dei pori della pelle. Anche lavare spesso le federe dei tuoi cuscini è un’ottima idea se vuoi portare al minimo la possibilità che la tua pelle si infiammi, causando la comparsa dell’acne.

2.      Non dormi a sufficienza

Quando non si dorme abbastanza, i livelli di cortisolo (l’ormone dello stress) del corpo si alzano a dismisura, e questo si può riflettere direttamente sull’aspetto della pelle. Assicurati di riposare almeno 8 ore per notte, se vuoi davvero avere una pelle in perfetta salute!

3.      Utilizzi prodotti di bellezza troppo aggressivi

Nonostante gli scrub viso siano ottimi, purtroppo spesso tendono ad esfoliare la pelle in maniera troppo aggressiva, causandole ancora più traumi. Il viso è un’area del corpo molto delicata che ha bisogno di prodotti con una formulazione adeguata ed efficace in grado di curare la tua pelle, non danneggiarla ulteriormente!

4.      I tuoi problemi alla pelle sono causati dal cibo

Ebbene sì, è possibile che la causa dietro ad una pelle dall’aspetto poco salutare sia l’alimentazione che stai seguendo. Potresti aver sviluppato un’intolleranza o un’allergia ad alcuni alimenti, o semplicemente il tuo organismo ha più difficoltà a digerirli. I cibi che causano più frequentamente questo tipo di reazioni sono i latticini o il glutine, ma se pensi di soffrire di questo tipo di problema, ti consigliamo caldamente di rivolgerti al tuo medico per un controllo più accurato in merito. In ogni caso, non ti farà certo male aggiungere alla tua dieta dei probiotici, noci o semi, frutta e verdure a foglia verde.

5.      Tendi a “pizzicarti” il viso

Lo sappiamo, è difficile resistere alla tentazione di levarti quei fastidiosissimi brufoli da sola, ma è davvero una pessima idea! Con ogni probabilità farai diventare il brufolo una cicatrice e rischierai di spingere i batteri ancora più a fondo nel derma, peggiorando notevolmente il problema.

Visto che questi problemi sono praticamente una costante nella vita di ogni ragazza, i ricercatori di TummyTox hanno deciso di fare tutto il possibile per trovare una soluzione che ti consenta di pulire, purificare e tonificare la tua pelle comodamente a casa, senza dover spendere un occhio della testa!

Di quale soluzione stiamo parlando? Della maschera viso K-WOW!

K-WOW è stata creata con argille di caolino ed hectorite 100% naturali, le quali sono state per lungo tempo il segreto più gelosamente custodito da blogger ed influencer di tutto il mondo. Le testimonianze entusiastiche delle nostre clienti hanno dimostrato come K-WOW sia in grado di ridurre le impurità, minimizzare la comparsa dell’acne, restringere i pori ed eliminare l’aspetto oleoso della pelle, tonificandola.

E la cosa fantastica è che è adatta a tutti i tipi di pelle, anche a quelle più sensibili! Assicurati di acquistare oggi la tua confezione, per essere finalmente soddisfatta di te stessa ogni volta che ti guarderai allo specchio! E se per qualche motivo i risultati ottenuti non ti convinceranno, potrai sempre approfittare della garanzia soddisfatti o rimborsati di 30 giorni e riavere indietro i soldi spesi!