TUMMYTOX blogs.

Addio dolori mestruali

Ogni mese noi ragazze soffriamo, chi di più, chi di meno. Sì, sto parlando proprio dei fastidiosi e dolorosi crampi mestruali. Ma lo sapevi che questi dolorosi crampi possono essere un cosa del passato? E questo senza l'utilizzo degli antidolorifici!

image

I crampi mestruali possono essere molto dolorosi e i sintomi che gli accompagnano sono sempre fastidiosi. Tuttavia, c'è un modo naturale per aiutarti ad alleviarli, o addirittura diminuirli! Sì, hai letto bene. Aiutati con il miracoloso MAGNESIO. Il magnesio ha dimostrato di alleviare i crampi mestruali rilassando i muscoli nell'utero e riducendo le prostaglandine che causano i dolori mestruali. Wow, pazzesco!

E questo non è tutto...

Il magnesio ha una serie di altri vantaggi:

- Migliora l'efficacia dell'esercizio fisico

- Allevia le emicranie

- Riduce l'ipertensione

- Riduce l'ansia

- Allevia anche altri sintomi della sindrome premestruale

Il magnesio è quindi UN MUST per tutte le ragazze.

Un consiglio: se vuoi includere nella tua dieta più magnesio, prova a mangiare porridge, soia, mandorle, spinaci, avocado, banane, semi di zucca, cioccolato fondente - la lista di prodotti è lunghissima. Ma il metodo più efficace e semplice sono sicuramente gli integratori.

NOVITÀ DA TUMMYTOX: MAGICNESIUM

Il magnesio è famoso in tutto il mondo ed è estremamente popolare per alleviare i crampi mestruali. Ecco perché noi ragazze Tummy abbiamo creato il magico MAGICNESIUM. Per sentirti leggera anche in quel periodo del mese. Prova il nostro magnesio e liberati del dolore anche tu ... non te ne pentirai!