TUMMYTOX blogs.

Addio chili, benvenuta linea snella nel 2019

Tornare in forma dopo le vacanze? Lo sappiamo tutti quanto sia faticoso... Ma perché si dovrebbe faticare a raggiungere una forma perfetta, quando c'è una soluzione super facile...Pure Me tea!

image

Quanti pasticcini hai mangiato durante le feste? Le ragazze qui a TummyTox abbiamo smesso di contarli, e anche se sono buonissimi, dopo averli mangiato nel corpo si sente quella sensazione familiare...gonfiore alla pancia, una sensazione di disagio e una digestione rallentata...

E poi ci troviamo di fronte allo specchio e ci chiediamo come sia possibile che ripetiamo sempre la stessa storia ogni anno ... BASTA! Quest'anno sarà diverso, perché abbiamo una soluzione per te! Nella gamma di prodotti di TummyTox c'è una novità: Pure Me Tea!

Perché Pure Me Tea?

Pure Me Tea è in realtà un tè disintossicante che pulisce completamente il tuo corpo - dalla testa ai piedi - lo purifica da tutte le tossine e sostanze nocive. Ti fa sentire come se fossi rinnata!

Un'esperienza detox di 20 giorni per sentirsi purificata e ringiovanita

TummyTox Pure Me Tea ti offre un'esperienza detox di 20 giorni con erbe medicinali che puliscono i nostri organi principali per la secrezione di sostanze di scarto - fegato, reni e organi digestivi.

Se ti prendi cura del tuo corpo e lo purifichi dalle sostanze nocive che si accumulano quotidianamente in esso, non solo ti sentirai molto meglio, ma perderai anche peso.

Cosa si nasconde nel tè?

Il Cardo mariano aiuta a liberare il fegato da tutte le tossine e grassi. Ti stai chiedendo perché questo sia il primo e il più importante passo? Perché se il fegato è grasso, non riesce a bruciare il grasso, il che significa che questo inizierà ad accumularsi intorno allo stomaco.

Il tè verde aiuta a perdere peso. Diversi studi hanno dimostrato che i flavonoidi e la caffeina nel tè verde accelerano il metabolismo, aumentano l'ossidazione dei grassi e addirittura aumentano l'attività dell'insulina. Uno studio ha mostrato che quelli che hanno consumato tè verde, hanno perso in media 1,5 chili in 12 settimane senza dover cambiare la loro dieta.

Radice di bardana: le sue sostanze agiscono sui processi digestivi e accelerano il processo di perdita di peso. 

Dente di leone o Tarassaco: molti studi hanno dimostrato che ha numerosi effetti benefici su tutto il corpo - aiuta nella purificazione del sangue, dei reni e del fegato – una disintossicazione del corpo naturale.

A differenza di altri prodotti diuretici, il tè aiuta ad eliminare l'eccesso di acqua che si accumula nel corpo, ma non espelle i minerali importanti. E poi, quando ci si libera di tutta quell'acqua in eccesso dal corpo, sembra che si abbia perso peso durante la notte!

Il tarassaco è inoltre un ingrediente magico nei prodotti TummyTox, grazie al quale:

  • si elimina l'acqua in eccesso e tossine
  • si ottiene un detox completo del corpo
  • il metabolismo accelera
  • il gonfiore è eliminato e si ottiene una pancia piatta
  • elimina la cellulite

 

Pure Me Tea per una pancia piatta

Per ottenere una pancia piatta si deve: 1. sostenere il funzionamento ottimale del fegato e 2. stimolare il drenaggio naturale.

Se vogliamo eliminare il grasso, dobbiamo prima pulire il fegato ed espellere l'acqua in eccesso dal corpo. Solo in questo modo il fegato sarà in grado di bruciare il grasso.

In soli 20 giorni noterai dei cambiamenti sul tutto il tuo corpo: otterrai una digestione migliore, non sarai più stanca e i depositi di grasso cominceranno a sciogliersi!