TUMMYTOX blogs.

5 segni che indicano come un corpo intossicato blocchi il dimagrimento

Non credi che sia terribilmente ingiusto non riuscire a perdere peso, nonostante tutti i tuoi sforzi? Allora cambia le carte in tavola, in soli 15 giorni!

image

A causa di un’alimentazione incorretta, di cattive abitudini di vita e dell’ambiente ricco di tossine in cui ci troviamo a vivere nella nostra società moderna, avere un organismo intossicato è un’occorrenza molto comune nelle persone di tutte le età. E questo nonostante il corpo umano sia biologicamente predisposto a far fonte da sé all’eliminazione delle tossine.

Il sistema linfatico, il fegato, i reni e l’apparato digerente lavorano in sincronia per mantenere il corpo in forma e in salute, liberandolo dal grasso e dalle tossine in eccesso. Tuttavia, l’organismo non è equipaggiato a sufficienza per far fronte ad un numero così elevato di tossine, batteri, ormoni nocivi ed inquinamento. Ecco perché, quando le tossine si accumulano troppo al suo interno, è importante dare il nostro contributo.

Se puoi relazionarti ad almeno 2 dei fattori elencati qui sotto, allora prendi seriamente in considerazione l’idea di cominciare un percorso detox:

  1. Stai accumulando troppo grasso sul girovita.
  2. Non riesci proprio a perdere peso, o non riesci a perdere peso a sufficienza.
  3. Sei sempre stanca.
  4. Ti senti gonfia, anche su braccia e gambe.
  5. La tua pelle ha perso luminosità.
  6. La cellulite è più evidente.

Ti stai chiedendo come un corpo intossicato e l’aumento di peso siano connessi?

È semplice: quando un corpo intossicato non riesce ad eliminare i micro-elementi dannosi in maniera efficiente e in poco tempo, “nasconde” le tossine per proteggere sé stesso.

Quando le tossine non vengono rimosse, le cellule adipose arrivano in nostro aiuto per proteggerci dai danni esterni e facendo questo tendono ad inglobarne ancora di più!

In poche parole: nascondiamo le tossine nel nostro grasso superfluo.

Se il grasso in eccesso non viene rimosso, il problema avanza al livello successivo, dove ci troviamo a dover combattere con ancora più depositi di grasso e un elevato numero di tossine, che sono ovviamente più difficili da eliminare.

Perdere peso significa dissolvere le cellule dove le tossine sono intrappolate. Ma il tuo corpo se le tiene ben strette!

Allora, come eliminare le tossine dal corpo e perdere peso?

Siccome l’accumulo di peso e di tossine sono strettamente correlati e si complementano, è opportuno disintossicarsi e perdere peso allo stesso tempo.

1. Meglio elimineremo le tossine, meno grasso sarà immagazzinato nel corpo.

2. Più grasso riusciremo a bruciare, più tossine saranno eliminate.

IMPORTANTE: È importantissimo che gli organi preposti a prendersi cura del processo di depurazione funzionino bene, di modo che le tossine rilasciate dalle cellule adipose lascino l’organismo il più in fretta possibile. Questa deve essere la tua priorità! È l’unica cosa che il tuo corpo desidera ed è pronto a fare: liberare le tossine in esso intrappolate in fretta e in sicurezza. Ma questo accadrà solo se libererai la via verso l’esterno!

Libera il tuo corpo dalle tossine con 15 Days Detox

E se ti dicessimo che abbiamo un prodotto detox 10 volte più forte rispetto ai prodotti simili presenti sul mercato, in grado di pulire il tuo principale organo depuratore (il fegato) e aiutarti a sbarazzarti delle tossine accumulate?

Con 15 Days Detox disintossicherai il tuo corpo con sole 2 capsule al giorno! Tutto quello che devi fare è assumere 1 capsula al mattino e 1 capsula la sera per avere un detox del corpo a 360°!

E no, non è magia… Utilizziamo soltanto l’estratto di cardo mariano 10 volte più biodisponibile rispetto agli altri prodotti detox in commercio. Questo significa che il tuo corpo sarà in grado di usufruirne in maniera ancora più efficiente.

E per rendere il processo detox ancora più efficace, abbiamo aggiunto anche carciofo, vitamina E e piperina, ingredienti in grado di supportarti nel tuo percorso dimagrante e detox!

Vedrai i primi risultati dopo solo 15 giorni*: ti sentirai piena di energie, la tua digestionemigliorerà e perdere peso diventerà ancora più facile!

*[Gli effetti dei prodotti possono differire da persona a persona e possono essere diversi da quelli descritti sul sito. I nostri prodotti non sono intesi per prevenire, trattare o curare malattie.]