TUMMYTOX blogs.

5 passi per un corpo da bikini perfetto

L'estate è alle porte, e tu...sei pronta a metterti il bikini? Forse quest'anno non hai pensato al bikini e al mare, perché la situazione nella quale ci troviamo non è proprio ideale.

In ogni caso, se passerai l'estate al mare o no, devi essere pronta per quando ti metterai i vestitini o pantaloncini corti o il bikini!

Per questo motivo ti abbiamo preparato 5 semplici passi per ottenere un corpo da bikini perfetto!

image

1.) Metti il tuo bikini nuovo in un posto ben visibile

Per avere più motivazione la cosa migliore è avere l'obiettivo davanti agli occhi tutto il tempo. Perciò metti il tuo bikini o il tuo vestito nuovo in un posto visibile, dove potrai vederlo più volte al giorno. In questo modo ti impegnerai di più nei passi successivi.

2.) Preparati per dimagrire

La prima cosa della quale devi liberarti se vuoi iniziare a perdere peso è l'acqua in eccesso nel corpo. L'acqua che viene ritenuta nel corpo rallenta il sistema linfatico, e per questo motivo le tossine ristagnano nel corpo. E qual'è la conseguenza di ciò? La sensazione di gonfiore e la difficoltà a perdere peso.

Come liberarsi dell'acqua in eccesso? I fantastici ingredienti nel nostro Skinny Me Tea faranno sì che l'acqua e le tossine non vengano più accumulate nel corpo. Le tossine che rimangono nel corpo impediscono la perdita di peso, per fortuna questo tè accelera la loro eliminazione.

Allo stesso tempo questo delizioso tè aumenta il metabolismo e in questo modo accelera il processo dello scioglimento delle riserve di grasso.

3.) Blocca gli attacchi di fame serali e l'appetito eccessivo 

Spesso la ragione dietro una dieta fallita è la fame emotiva che ci rincorre quando abbiamo una brutta giornata cosicché prima di andare a dormire guardiamo un film e ci concediamo enormi quantità di snack salati e dolci…

Con le Slim Tummy Caps questo sarà un problema del passato perché aiutano a bloccare la fame eccessiva! Come? Le capsule contengono l'estratto di Garcinia Cambogia la quale è nota per alzare i livelli di serotonina, l'ormone del buonumore, che ci rende felici. Avere alti livelli di serotonina diminuisce le abbuffate, le quali spesso sono la conseguenza del malumore e della depressione.

In più la Garcinia contiene l'acido idrossicitrico (HCA) grazie al quale la Garcinia aiuta a tenere sotto controllo il peso corporeo e diminuire la sensazione di fame. Inoltre previene l'accumulazione di grassi nuovi.

4.) Brucia i grassi con ogni passo che fai

Se vai a fare una passeggiata, ti alleni a casa, oppure fai qualsiasi tipo di attività fisica bevi il Fat Burner Drink. Perché? Perché ti darà più energia trasformando i grassi in fonte di energia. Brucerai i grassi 5 volte più rapidamente e scioglierai il 16% di grassi in più, inoltre con un allenamento di 20 minuti otterrai gli stessi risultati che otterresti con un allenamento di 100 minuti. Fantastico, vero? Con il suo aiuto ogni giorno avrai meno chili e più energia!

5.) Segui i tuoi risultati

Ti ricordi ancora del primo passo? Oltre a mettere il bikini o vestitino in un punto visibile, è ugualmente importante seguire i tuoi risultati. Ti consigliamo di fare una fotoQuando vedrai i risultati avrai una grande sensazione di soddisfazione.

Per avere un corpo da bikini fantastico non c'è bisogno di tanto: un po' di buonumore e persistenza, e ovviamente i prodotti che ti renderanno il processo dimagrante più facile. Ed è per questo che ti consigliamo il Pacchetto Trasformazione, che è stato progettato proprio per ottenere risultati rapidi ed efficaci. Il pacchetto farà sì che quest'estate risplenderai!

Prodotti per te

BRUCIAGRASSI
-61%
Prezzo speciale 29,99 € Prezzo di listino 75,99 €
Guarda il prodotto