TUMMYTOX blogs.

5 motivi per cui le donne hanno difficoltà a perdere peso...

Probabilmente hai sentito dire che perdere peso è molto più difficile per le donne che per gli uomini. Ma è davvero così o è solo una scusa?

image

Sì, è proprio vero! Quando un uomo e una donna cominciano nello stesso momento una dieta, la donna ha naturalmente alcuni svantaggi che le rendono difficile perdere peso..

Noi donne purtroppo abbiamo (1) un metabolismo più lento e se non fosse abbastanza, abbiamo anche (2) un livello più alto di grelina, l'ormone della fame che causa le voglie di cibo.

È anche vero che gli uomini bruciano più calorie anche quando non sono attivi. Le donne hanno  (3) meno muscoli e i muscoli bruciano più calorie del grasso, anche a riposo.

(4) La gravidanza  è anche una ragione comune per cui le donne aumentano di peso e trovano difficile perderlo. Non solo perché ci sono cambiamenti fisici durante questo periodo, ma anche perché le madri con figli piccoli trovano difficile trovare il tempo per la cura di sé.

Fino al 10 % delle donne sono affette da (5) sindrome dell'ovaio policistico una malattia incurabile che può causare, tra le altre cose, un aumento di peso.

Quindi, se vogliamo perdere peso con successo, di solito abbiamo bisogno di un supporto esterno. È importante utilizzare prodotti che sono specificamente progettati per le donne, con ingredienti che hanno dimostrato di funzionare comprovati da studi scientifici.

Il nostro suggerimento? 5-in-1 Curve Shaper, la soluzione super-efficace tutto in uno per perdere peso e avere un corpo formoso!