TUMMYTOX blogs.

Risveglia La Dea Che C’è In Te Con Un’Abbronzatura Naturale, Veloce E Sicura

Chi non vorrebbe avere un’abbronzatura perfetta durante tutta l’estate (e anche oltre)?

Probabilmente tutte le donne. Ma siamo oneste, gli autoabbronzanti possono finire a farti assomigliare più a un Umpa Lumpa (se hai visto “Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato” sai bene di cosa sto parlando) che a una dea della spiaggia.

E stare a cuocere al sole per ore non è davvero un’opzione. Sappiamo tutte fin troppo bene quanti danni può fare l’esposizione solare: dalla comparsa precoce delle rughe a ben più seri problemi cutanei.

Ma quindi, come abbronzarsi velocemente e in sicurezza riuscendo a raggiungere un delizioso e sano colorito bronzeo?

Awaken your inner goddess through faster & safer natural tanning  

Quest’estate, scegli di trattare la tua pelle con la cura che merita e ottieni una bella abbronzatura in maniera naturale con l’aiuto dei nostri consigli!

Tutti i rischi dell’esposizione al sole prolungata

Scommetto che ogni volta che senti l’espressione “pelle baciata dal sole”, inizi a immaginarti giornate intere passate a rilassarti sulla spiaggia e serate di feste in compagnia dove tutti i problemi della vita di tutti i giorni sembrano lontani mille miglia.

Ma passando troppo tempo sotto ai forti raggi solari corri un bel rischio.

Tanto per cominciare, l’esposizione al sole prolungata senza alcuna protezione può seccare terribilmente la tua pelle e accelerare il suo processo di invecchiamento. Ebbene sì, hai letto bene! I raggi solari possono causare la comparsa prematura di rughe e linee sottili.

E non dimentichiamo le scottature!

Le scottature solari non sono altro che una reazione infiammatoria alle radiazioni ultraviolette, le quali causano arrossamento, gonfiore e dolore nelle cellule cutanee. In seguito, la pelle inizia a spellarsi, perché questo è il suo modo per liberarsi delle cellule danneggiate.

Ricorda sempre che qualsiasi danno cutaneo può avere conseguenze gravi, e che le scottature frequenti sono la causa principale della comparsa di varie forme di cancro alla pelle.

Magari pensi che gli autoabbronzanti siano un’ottima alternativa per evitare i danni dell’esposizione solare, ma anche quest’opzione ha i suoi inconvenienti, i quali possono farti rimpiangere amaramente di non esserti abbronzata alla classica maniera.

Abbronzatura a macchie, vestiti e lenzuola rovinati irrimediabilmente, riapplicazione costante e un sacco di tempo prezioso sprecato ad applicarli... Senza contare che la maggior parte di questi prodotti contiene sostanze chimiche aggressive che possono provocarti reazioni cutanee. E la cosa peggiore? Si vede benissimo che l’abbronzatura non è per nulla naturale!

Insomma, anche se tutte noi amiamo l'idea di avere una pelle dal colorito abbronzato, è chiaro che sia l’esposizione al sole che l'uso di autoabbronzanti, hanno più lati negativi che benefici.

Ma non disperare, perché la soluzione a questo problema è più a portata di quello che pensi!

I 5 ingredienti che possono aiutarti ad avere una bella abbronzatura naturale

Ottime notizie: se desideri avere un colorito bronzeo che sia il più naturale possibile, puoi riuscire a ottenerlo senza mettere a rischio la tua pelle!

Anche se metti la crema con protezione solare (e dovresti!), una certa quantità di raggi solari penetra comunque all’interno della tua pelle e di conseguenza riesci comunque ad abbronzarti leggermente. Tuttavia, esistono dei modi per agevolare questo processo naturale e aiutarti a ottenere un'abbronzatura più intensa. Ovviamente con il massimo della sicurezza e limitando l'esposizione ai raggi solari. 

Innanzitutto, inizia a includere nella tua alimentazione 5 ingredienti specifici, i quali ti aiuteranno a proteggere la tua pelle e a favorire la sua naturale capacità di abbronzarsi dall'interno! Ecco quali sono:

1. Cibi ad alto contenuto di beta-carotene

Alimenti come le carote, i pomodori, i peperoni rossi, le patate dolci, il mango, il melone e le albicocche sono ricchi di beta-carotene, che si converte in vitamina A all'interno del tuo corpo.

La vitamina A contribuisce a stimolare la produzione di melanina da parte dell'organismo, incentivando la capacità della pelle di abbronzarsi. Inoltre, ti aiuta anche a mantenere la pelle in salute e ricerche hanno dimostrato che contribuisce a incrementare la protezione solare.

2. Alimenti ricchi di licopene

Questo antiossidante, presente nei pomodori e in altri frutti e verdure di colore rosso e arancione, può aiutare a neutralizzare i radicali liberi che causano danni alla pelle. Inoltre, si ritiene che aumenti il fattore di protezione naturale della pelle, riducendo il rischio di contrarre scottature.   

3. Agrumi

Arance, pompelmi, limoni e lime sono ricchi di vitamina C, che può ridurre il rischio di scottature e aiutare a ottenere un'abbronzatura più uniforme e duratura. Senza contare che questi cibi contengono anche gli antiossidanti, i quali possono aiutare a proteggere le cellule dai danni solari.

4. Noci

Questo nutriente tipo di frutta secca è una buona fonte di grassi omega-3 e può aiutare le cellule dello strato esterno della pelle a combattere i raggi UV e a prevenire la loro disgregazione.

5. Tè verde

Contiene catechine e tannini, che aiutano a proteggere dalle infiammazioni da scottatura e dai danni dei raggi UV. Inoltre, i tannini possono anche lenire i dolori causati dalle scottature. Anche il tè verde è ricco di antiossidanti, i quali contrastano i danni causati dai raggi UV.

Sebbene queste integrazioni alimentari siano un ottimo modo per cominciare a prenderti cura della tua pelle durante l’estate, potrebbero non essere sufficienti...

Questo perché la pelle ha bisogno anche di trattamenti topici con ingredienti nutrienti per sbloccare il suo massimo potenziale.

Ma niente panico, perché a questo ci pensa il nostro attivatore abbronzatura Bronze Booster!

Bronze Booster: la crema abbronzante di cui non potrai più fare a meno

Bronze Booster si prende cura della tua pelle grazie alla sua azione tripla, che non solo ti dona un'abbronzatura veloce e sicura, ma protegge la tua pelle e ne migliora l'idratazione.

Formulata con una miscela di olio d’oliva, alga rossa, licopene ed estratto di guscio di noci, questa crema abbronzante nutriente velocizza l’abbronzatura in modo naturale e ti dona un colorito bronzeo e autentico.

E ciliegine sulla torta: si assorbe velocemente, non appiccica e ha anche un profumo delizioso del quale ti innamorerai!

Insomma, se quest’estate vuoi essere splendida come non mai, Bronze Booster è senza ombra di dubbio il prodotto che non deve assolutamente mancare nella tua borsa per la spiaggia.

(Psssss: E mi raccomando, mangia anche tanta frutta e verdura!)

Prodotti per te

ATTIVATORE DI ABBRONZATURA
-20%
Prezzo speciale 19,99 € Prezzo di listino 24,99 €
Guarda il prodotto