TUMMYTOX blogs.

Il segreto per l'equilibrio degli ormoni tiroidei

Come donna, probabilmente hai già sentito affermazioni come: "È naturale aumentare di peso dopo i 30", "Dopo una gravidanza, il corpo non è più lo stesso" o "È impossibile mantenere per tutta la vita la silhouette di una giovane donna"... ma questa non è che una faccia della medaglia. E perdere una taglia o più, non è una MISSION IMPOSSIBLE.

image

La tua tiroide ha bisogno di supporto!

Se stai ancora mangiando allo stesso modo e il tuo livello di attività fisica non è cambiato, ma il tuo peso è aumentato, la tua tiroide potrebbe avere bisogno di supporto. Non deve trattarsi necessariamente di qualcosa di grave, significa solo che la tua tiroide potrebbe aver rallentato un po'.

Qual è il collegamento con l'aumento di peso?

La tiroide è un organo a forma di farfalla situato sotto la laringe. Svolge un ruolo chiave nel consumo di calorie. La tiroide è fondamentale per il metabolismo, influenza molte altre funzioni corporee e controlla la quantità di energia che consumiamo. Quando la tiroide rallenta, anche tutti questi processi, inclusa la combustione dei grassi, rallentano.

Cosa fare?

I motivi più comuni per una tiroide ipoattiva sono lo stress e la mancanza di nutrienti essenziali. Ecco perché ti incoraggiamo a provare metodi di riduzione dello stress per alleviare i sintomi.

Non deve essere per forza yoga o meditazione, anche se entrambi sono ottimi metodi di rilassamento. Ci sono tanti modi per dare una pausa al cervello: una passeggiata nella natura, leggere un libro, ascoltare musica, passare il tempo libero con gli amici, un massaggio rilassante...

Hai trovato un paio di jeans che non ti stanno più...

Ora ti trovi di fronte a una decisione: aggrapparti alla convinzione che nulla può essere fatto o riprendere il controllo della tua vita.

Se hai scelto la seconda opzione, probabilmente ti sei chiesta: "Beh, come posso farlo?" Per cominciare: devi stimolare la tiroide. Fortunatamente, abbiamo trovato un modo completamente naturale per farlo.

Thyroid Balance per una tiroide sana

Quando si tratta dei nutrienti più importanti per una sana funzione tiroidea, Thyroid Balance ha tutto quello che serve.

Le capsule contengono l'aminoacido L-tirosina, alga marina bruna (una buona fonte di iodio), schisandra e basilico sacro per un sollievo dallo stress più efficace. L'estratto di resina di Guggul assicura un equilibrio ottimale degli ormoni tiroidei e favorisce l'assorbimento dello iodio. Abbiamo anche aggiunto importanti minerali, come zinco, selenio e manganese.

Assicurati che la tua tiroide sia in ottima forma con Thyroid Balance!