TUMMYTOX blogs.

Non sei l'unica: per le donne è veramente più difficile perdere peso!

Hai mai intrapreso una dieta insieme al tuo ragazzo magari, solo per vedere lui perdere i chili in eccesso come se niente fosse, mentre tu ci metti il doppio del tempo solo per perdere pochi grammi? In poche parole, lui ottiene i risultati, mentre tu:

  • non ottieni risultati nonostante il tuo impegno,
  • soffri costantemente di attacchi di fame e voglie di snack,
  • ti senti gonfia e soffri di ritenzione idrica,
  • presti attenzione alle dimensioni delle tue porzioni e alle calorie,
  • avresti bisogno di supporto e motivazione?

Suona familiare, vero? Già, lo immaginavamo.

image

Purtroppo, noi donne abbiamo un metabolismo più lento rispetto ai nostri fidanzati, mariti, compagni e, grazie ai livelli più alti di grelina, l'ormone della fame, spesso lottiamo con voglie costanti. E per finire, di solito abbiamo meno muscoli e più grasso corporeo di loro. Fantastico!

Come perdere peso efficacemente e mantenere le curve sotto controllo

Quanto hai letto finora, dimostra che quando una donna cerca di perdere peso, dovrebbe farlo in modo adeguato, utilizzando prodotti specifici per le esigenze delle donne. Per ottenere risultati visibili e a lungo termine, dobbiamo affrontare la questione da tutti i punti di vista. Ecco perché 5-in-1 Curve Shaper sta per diventare il tuo nuovo migliore amico!

Un'azione 5 in 1 per dare una marcia in più alla perdita di peso

Progettata pensando alle donne, questa deliziosa bevanda ti aiuterà a migliorare i tuoi sforzi di dimagrimento, affrontando tutte le principali problematiche che noi ragazze incontriamo per ottenere un corpo più snello.

Brucia i grassi efficacemente con la Garcinia cambogia e l'estratto brevettato di arancia rossa Morosil®! Questi due ingredienti superstar aiutano anche a prevenire l'accumulo di grasso. Con la Garcinia cambogia si può dire addio alle voglie incessanti e frenare l'appetito, mentre la foglia di gelso bianco blocca le calorie dei carboidrati assunti.

Per assicurarsi che la tua pancia diventi più piatta nel giro di pochi giorni, il tè di Java ti aiuterà a prevenire la ritenzione idrica, che a sua volta aiuterà a disintossicare il corpo e a ridurre rapidamente il gonfiore.

Perdita di peso media di 3* kg dopo 12 settimane!

Ma non fidarti solo della nostra parola: gli ingredienti superstar hanno la ricerca dalla loro parte. Uno studio clinico condotto su 30 persone in sovrappeso ha dimostrato* che l'assunzione di 400 mg di Morosil® al giorno per 12 settimane ha ridotto:

  • il peso corporeo di 3* kg
  • 1,1 unità di BMI
  • il girovita fino a  –7.5* cm e la circonferenza fianchi fino a –6* cm

 Modella il tuo corpo con 5-in-1 Curve Shaper

Vorresti perdere il peso in eccesso in modo rapido ed efficace? Questa gustosa bevanda al sapore d'arancia ti aiuterà ad ottenere risultati visibili rapidamente: acquista subito 5-in-1 Curve Shapercon uno sconto speciale!

*Gli effetti del prodotto possono variare da persona a persona e potrebbero differire da quelli descritti sul sito web. I nostri prodotti non sono destinati a prevenire, trattare o curare malattie o patologie gravi. Una dieta equilibrata e uno stile di vita sano sono importanti.

Fonti:
Cardile, Venera & Graziano, Adriana & Venditti, Alessandro. (2014). Clinical evaluation of Moro ( Citrus sinensis (L.) Osbeck) orange juice supplementation for the weight management. Natural Product Research. 2015. 10.1080/14786419.2014.1000897.