-55%

*Gli effetti del prodotto possono variare da persona a persona e possono differire da quelli indicati sul sito web.

IN OMAGGIO con il tuo acquisto

L'ebook definitivo per una più rapida perdita di peso e accesso gratuito ad un programma video di esercizi di 4 settimane!

Aspiratore Punti Neri TummyTox

Pulisci la tua pelle in profondità e previeni le eruzioni cutanee estive, grazie a questo miracoloso aspiratore punti neri! Dì addio ai punti neri, ai pori dilatati ed alle linee sottili, e goditi una pelle a prova d'estate: per foto senza trucco memorabili!

  • Il migliore aspiratore punti neri senza fili ad azione 7-in-1.

  • Con 5 diverse testine aspiranti.

  • 3 differenti velocità.

  • Rimuove i punti neri e restringe i pori.

  • Riduce le linee sottili e rassoda la pelle.

  • Esfolia le cellule morte della pelle.

  • Riduce l'eccesso di sebo (grasso).

Contents: 1x Aspiratore Punti Neri TummyTox 0 none/ giorni

-55% sconto
Prezzo speciale 21,49 € Prezzo di listino 47,90 €
Disponibile
SKU
140137

I tuoi pori sono dilatati e ostruiti?

I pori sono come delle piccole tasche che si trovano al di sotto della tua pelle, ma a differenza di quelle dei tuoi vestiti, queste tasche devono essere mantenute il più piccole ed il più vuote possibile.

Ecco alcune delle ragioni per cui i pori tendono ad ostruirsi:

  • Le cellule morte della pelle vengono intrappolate al di sotto di essa.

  • Le ghiandole sebacee producono troppo grasso.

  • L'età. Questo perché la pelle con gli anni tende a perdere elasticità e di conseguenza i pori aumentano di volume.

  • Lo stress. Il cortisolo può causare una sovrapproduzione di sebo.

  • I cambiamenti ormonali. Gli sbilanciamenti ormonali, sia normali che anormali, influenzano la produzione di sebo.

  • I cambi di stagione. Perché la tua pelle produce più sebo in determinate stagioni.

  • Le tossine. Sia le tossine che i batteri possono causare irritazioni a livello della pelle.

  • Un'alimentazione non corretta. Assumere troppo zucchero può portare ad avere una pelle più grassa.

E sai cosa succede quando i tuoi pori si ostruiscono? Si allargano e diventano chiaramente visibili sul tuo viso, evidenziando maggiormente anche tutte le altre imperfezioni, soprattutto i punti neri!

Perché i pori tendono ad ostruirsi maggiormente d'estate?

Il caldo estivo e l'umidità solitamente causano un eccesso di sudorazione e un maggiore accumulo di sebo all'interno della pelle. Se combinati con sporco e batteri, questi fattori causano l'ostruzione dei pori e la comparsa di eruzioni cutanee.

L'Aspiratore Punti Neri TummyTox aiuta a rimuovere delicatamente le impurità dai tuoi pori, pulendo la tua pelle in profondità e liberandola il più possibile da tutte quelle fastidiose imperfezioni. Per un look estivo da far girare la testa!

I metodi classici per la rimozione dei punti neri possono fare un sacco di danni!

Lo sapevi? Le tre modalità per rimuovere i punti neri più utilizzate dalle donne fanno davvero poco o niente per pulire i tuoi pori e possono irritare o danneggiare la tua pelle, o peggio, causare la comparsa di cicatrici!

Un modo igienico, sicuro ed incredibilmente efficace per sbarazzarti delle impurità della pelle!

L'Aspiratore Punti Neri TummyTox è semplice da usare ed è in grado di rimuovere efficacemente tutte le impurità che si sono infiltrate in profondità nei tuoi pori, risucchiandole gentilmente all'esterno!

  • Rimuove i punti neri, le impurità ed il grasso in eccesso.

  • Esfolia la pelle delicatamente, lasciandola più liscia.

  • Migliora la microcircolazione della pelle.

  • Rassoda e tende la pelle, riducendo il doppio mento.

  • Massaggia la pelle, migliora la sua elasticità e riduce le linee sottili del viso.

È la maniera più igienica per sbarazzarti autonomamente dei punti neri e depurare la tua pelle in profondità! Ora potrai finalmente goderti un trattamento da salone di bellezza comodamente a casa tua per un quarto del prezzo!

Bastano 7 semplici passi per avere un viso perfetto!

    • 1° PASSO: Usa un asciugamano caldo o una fonte di vapore sul tuo viso per 3-5 minuti in modo da espandere i pori della pelle.

    • 2° PASSO: Tampona delicatamente il tuo viso con un asciugamano e asciugati le mani.

    • 3° PASSO: Inserisci un filtro in spugna asciutto nell’apposito contenitore e fermalo alla base con un anello di silicone.

    • 4° PASSO: Copri il contenitore del filtro, scegli una testina e inseriscila nel dispositivo.

    • 5° PASSO: Premi il pulsante d’accensione e scegli l’intensità di suzione desiderata. In base al tuo tipo di pelle seleziona: bassa potenza/modalità base per pelli secche (luce blu), media potenza per pelli normali o miste (luce verde) e massima potenza (luce rossa) per pelli grasse. Utilizza il livello di aspirazione corretto per evitare la formazione di lividi.

    • 6° PASSO: Muovi il dispositivo delicatamente lungo la pelle, effettuando movimenti regolari ed uniformi e senza mai premere verso il basso. Per prevenire arrossamenti o lividi, non restare mai sullo stesso punto per più di 3 secondi. Non fare forza sul dispositivo e non spostarlo verticalmente.

    • 7° PASSO: Pulisci la testina dopo l’uso.

Puoi scegliere tra 5 diverse testine!

Perché ADORIAMO l'Aspiratore Punti Neri TummyTox?

Rimuove anche i punti neri più ostinati.

Esfolia e pulisce la pelle in profondità.

Migliora l'elasticità e la microcircolazione della pelle.

Riduce le rughe e le linee sottili.

Aspiratore Punti Neri TummyTox

La confezione contiene: 1 x aspiratore punti neri elettrico, 5x testine, 2x anelli di silicone, 1x cavetto USB, 5x filtri.

Pulizia e manutenzione: 1. Utilizza dischetti di cotone ed alcol per la pulizia delle testine di ricambio. 2. Pulisci il filtro in spugna con sapone ed acqua tiepida. Assicurati che il filtro sia asciutto prima dell’utilizzo successivo. 3. Quando necessario, cambia il filtro in spugna ed utilizza un dischetto di cotone con alcol per pulire il contenitore del filtro. 4. Non lavare l’apparecchio con acqua.

Avvertenze: Non utilizzare su pelle danneggiata o dopo che questa è stata sottoposta ad intervento chirurgico. Non utilizzare prodotti abrasivi per la pelle (es.: scrub) sia prima che dopo l’uso. Non premere con forza la testina aspirante sulla pelle onde evitare un eccessivo risucchio. Si consiglia di cambiare le testine in maniera ciclica, in quanto l’utilizzo continuo della medesima testina può causare arrossamenti della pelle.

Il prodotto non è consigliato per le donne in stato di gravidanza e per chi soffre di problemi cardiovascolari. Il prodotto non è adatto ad essere utilizzato da persone con problemi motori, sensoriali o con disabilità mentali e da chi non ha un sufficiente livello di esperienza e conoscenza in materia. Mantenere lontano dalla portata dei bambini! Il dispositivo non deve essere gettato con i normali rifiuti domestici. Un adeguato smaltimento aiuta ad evitare conseguenze negative sull’ambiente e sulla salute.

Non è necessario sostituire le spugne e gli anelli in silicone dopo ogni utilizzo, purché si puliscano accuratamente le sonde. Lo sporco e l'eccesso di sebo si raccolgono sulla superficie delle sonde e riescono a malapena a raggiungere la spugna. Le spugne e gli anelli in silicone possono essere cambiati dopo aver utilizzato il dispositivo per un periodo di tempo più lungo o quando la spugna è troppo sporca per essere pulita.

Peso neto: 119 g/296 g