Le ragazze di tutta Italia amano TummyTox!

TummyTox è un marchio creato da ragazze per le ragazze. Vogliamo che tutte si sentano e stiano bene nella loro pelle! Se hai bisogno di un po' di supporto nel tuo viaggio verso una versione di te in forma e più felice, sei nel posto giusto - e nella famiglia giusta! ❤️


TummyTox ha più di 80.000 clienti soddisfatte in tutta Italia e più di 650.000 in tutto il mondo! Le ragazze di TummyTox in Italia sono particolarmente entusiaste delle nostre bevande drenanti, dei tè per la perdita di peso e dei prodotti per l'equilibrio ormonale. Ora le nostre splendide #RagazzeTummyTox si sentono benissimo nel loro corpo, e per questo hanno deciso di condividere le loro fantastiche storie di successo con tutte le altre donne ed aiutarle nel loro percorso di miglioramento personale.

Poiché sappiamo che potresti avere molte domande (e dubbi) sui nostri prodotti, abbiamo deciso di rispondere ai tuoi dubbi alle tue domande più frequenti!

I prodotti TummyTox funzionano davvero?

Sì, è così! Ci assicuriamo che i nostri prodotti contengano solo i migliori ingredienti naturali e scientificamente provati. Infatti, siamo così sicuri dei nostri prodotti che sono tutti coperti da una garanzia di rimborso di 30 giorni! I nostri prodotti funzionano, ma i loro effetti variano da persona a persona. Non disperare se i cambiamenti non si verificano da un giorno all'altro, è importante avere un po' di pazienz! Non ci credi? Leggi la storia della nostra felice cliente Giulia.

Come e quando devo assumere i prodotti TummyTox che ho scelto?

Ogni confezione è corredata da istruzioni chiare e precise su come utilizzarla. Puoi anche controllare il prodotto sul nostro sito web, dove l'utilizzo è spiegato in fondo alla pagina. Abbiamo anche uno simpatico chatbot, super pratico che aspetta per esserti d’aiuto!

Dove posso acquistare i prodotti TummyTox?

Tummytox.it è l'UNICO negozio online UFFICIALE in Italia dove puoi acquistare i prodotti originali TummyTox. Non possiamo garantire la qualità dei nostri prodotti venduti su siti web diversi dal nostro. Inoltre, i nostri prodotti non sono venduti in nessuna farmacia, né online né al dettaglio.

I prodotti TummyTox sono sicuri?

Naturalmente! I prodotti TummyTox si basano su principi attivi naturali.

Li produciamo in un moderno stabilimento farmaceutico con sede nell'UE, dove seguiamo rigorosi standard GMP e HACCP.

Utilizziamo solo materie prime certificate, provenienti da fornitori affidabili e rintracciabili che devono esibire certificati che attestino la qualità e l'integrità dei materiali. Infine, tutti i nostri prodotti vengono testati due volte, per garantire l'alta qualità e la purezza di ogni singolo prodotto.

I prodotti TummyTox hanno effetti collaterali?

I prodotti TummyTox sono integratori alimentari a base di ingredienti naturali e come tali non dovrebbero avere effetti collaterali. Tuttavia, potresti avere alcune sensibilità o allergie, quindi controlla sempre la lista degli ingredienti. Se hai dei dubbi, consulta sempre il tuo medico.

Posso assumere più prodotti TummyTox insieme?

Sì, puoi combinare i nostri prodotti: abbiamo creato dei pacchetti speciali con le migliori combinazioni di prodotti per ottenere i migliori risultati desiderati. Puoi dare un'occhiata a tutti i nostri pacchetti già pronti qui.

image

Clarisse

Verificato

Ho adorato queste bevande non solo perché sono buonissime, ma anche perché contengono ingredienti naturali e vitamine in grado di bruciare il grasso in eccesso e stimolare maggiormente la digestione. Non riesco a decidermi su quale mi piaccia di più, perché sono tutte ottime!

...Leggi di più

image

Hana

Verificato

Ho già ordinato il mio sesto pacchetto e non ho intenzione di farne a meno anche in futuro! La mia bevanda preferita è il Night Burner Drink, che mi aiuta a tenere l'appetito sotto controllo durante la sera, cosa che per me è sempre stata un bel problema.

...Leggi di più

image

Paola

Verificato

I prodotti TummyTox, oltre ad avere un gusto ottimo, sono il migliore alleato per avere uno stile di vita più salutare!

...Leggi di più

image

Beatriz

Verificato

Dopo aver provato questi prodotti di TummyTox per qualche giorno mi sento già meno gonfia e ho notato che sono più snella sulla pancia. Stimolano anche a bere di più, cosa che è sempre bene ricordarsi di fare! Non in ultimo, hanno un sapore delizioso e sono semplicissimi da preparare.

...Leggi di più

image

Iza

Verificato

Questo pacchetto contiene prodotti di alta qualità in grado di ridurre il gonfiore, la cellulite ed il grasso in eccesso. Con me hanno funzionato alla grande e sono contentissima!

...Leggi di più

image

Laura

Verificato

Sono davvero soddisfatta dei prodotti TummyTox e li raccomando davvero caldamente a tutte!

...Leggi di più

image

Paula

Verificato

Sono la mia nuova ossessione! Adoro queste bevande salutari che si prendono cura del mio corpo e hanno un sapore fenomenale!

...Leggi di più

image

Paola

Verificato

I prodotti TummyTox mi aiutano a rimanere in forma, ad essere meno gonfia e ad avere sempre un alto livello di energie. E sono naturali al 100%!

...Leggi di più