Le ragazze di tutta Italia amano TummyTox!

TummyTox è un marchio creato da ragazze per le ragazze. Vogliamo che tutte si sentano e stiano bene nella loro pelle! Se hai bisogno di un po' di supporto nel tuo viaggio verso una versione di te in forma e più felice, sei nel posto giusto - e nella famiglia giusta! ❤️


TummyTox ha più di 80.000 clienti soddisfatte in tutta Italia e più di 650.000 in tutto il mondo! Le ragazze di TummyTox in Italia sono particolarmente entusiaste delle nostre bevande drenanti, dei tè per la perdita di peso e dei prodotti per l'equilibrio ormonale. Ora le nostre splendide #RagazzeTummyTox si sentono benissimo nel loro corpo, e per questo hanno deciso di condividere le loro fantastiche storie di successo con tutte le altre donne ed aiutarle nel loro percorso di miglioramento personale.

Poiché sappiamo che potresti avere molte domande (e dubbi) sui nostri prodotti, abbiamo deciso di rispondere ai tuoi dubbi alle tue domande più frequenti!

I prodotti TummyTox funzionano davvero?

Sì, è così! Ci assicuriamo che i nostri prodotti contengano solo i migliori ingredienti naturali e scientificamente provati. Infatti, siamo così sicuri dei nostri prodotti che sono tutti coperti da una garanzia di rimborso di 30 giorni! I nostri prodotti funzionano, ma i loro effetti variano da persona a persona. Non disperare se i cambiamenti non si verificano da un giorno all'altro, è importante avere un po' di pazienz! Non ci credi? Leggi la storia della nostra felice cliente Giulia.

Come e quando devo assumere i prodotti TummyTox che ho scelto?

Ogni confezione è corredata da istruzioni chiare e precise su come utilizzarla. Puoi anche controllare il prodotto sul nostro sito web, dove l'utilizzo è spiegato in fondo alla pagina. Abbiamo anche uno simpatico chatbot, super pratico che aspetta per esserti d’aiuto!

Dove posso acquistare i prodotti TummyTox?

Tummytox.it è l'UNICO negozio online UFFICIALE in Italia dove puoi acquistare i prodotti originali TummyTox. Non possiamo garantire la qualità dei nostri prodotti venduti su siti web diversi dal nostro. Inoltre, i nostri prodotti non sono venduti in nessuna farmacia, né online né al dettaglio.

I prodotti TummyTox sono sicuri?

Naturalmente! I prodotti TummyTox si basano su principi attivi naturali.

Li produciamo in un moderno stabilimento farmaceutico con sede nell'UE, dove seguiamo rigorosi standard GMP e HACCP.

Utilizziamo solo materie prime certificate, provenienti da fornitori affidabili e rintracciabili che devono esibire certificati che attestino la qualità e l'integrità dei materiali. Infine, tutti i nostri prodotti vengono testati due volte, per garantire l'alta qualità e la purezza di ogni singolo prodotto.

I prodotti TummyTox hanno effetti collaterali?

I prodotti TummyTox sono integratori alimentari a base di ingredienti naturali e come tali non dovrebbero avere effetti collaterali. Tuttavia, potresti avere alcune sensibilità o allergie, quindi controlla sempre la lista degli ingredienti. Se hai dei dubbi, consulta sempre il tuo medico.

Posso assumere più prodotti TummyTox insieme?

Sì, puoi combinare i nostri prodotti: abbiamo creato dei pacchetti speciali con le migliori combinazioni di prodotti per ottenere i migliori risultati desiderati. Puoi dare un'occhiata a tutti i nostri pacchetti già pronti qui.

image

Lorena

Verificato

Dopo solo un mese sarai in grado di vedere risultati positivi sul tuo corpo!

...Leggi di più

image

Daniela

Verificato

Se fai sport non devi assolutamente farti mancare i Carni Max Shots di TummyTox! Ogni fialetta contiene 1000 mg di L-Carnitina e ne prendo sempre una prima di iniziare il mio allenamento. Vi dirò la verità: non c'è niente di meglio!

...Leggi di più

image

Andrea

Verificato

Fare allenamento a casa non è poi così male, ed è ancora meglio con i Carni Max Shots di TummyTox, che aiutano a potenziare la combustione dei grassi durante l'attività fisica.

...Leggi di più

image

Cristiana

Verificato

TummyTox mi ha sfidata a provare questo integratore alimentare e devo dire che l'ho assolutamente adorato! Ha un sapore molto rinfrescante di limone ed è davvero ottimo per il fisico!

...Leggi di più

image

Lisa

Verificato

Dopo 15 giorni dalla prima assunzione ho iniziato a vedere i primi cambiamenti. I morsi della fame mi hanno completamente abbandonata e ho potuto dire finalmente addio alla fame nervosa.

...Leggi di più

image

Radka

Verificato

Lato positivo: non ti dimenticherai mai più di prendere le tue vitamine giornaliere. Lato negativo: è così dura mangiarne soltatno due al giorno! Non vedo l'ora che arrivi domani!

...Leggi di più

image

Paula

Verificato

Tendo a stancarmi facilmente e questo perchè non assumo vitamine a sufficienza. Ora che ho provato le caramelle vitaminiche di TummyTox mi sento molto meglio!

...Leggi di più

image

Cristiana

Verificato

Adoro queste deliziose caramelle! Hanno un superlativo sapore di fragola, cosa che rende complicato assumerne soltanto due al giorno!

...Leggi di più