TUMMYTOX blogs.

Carolina: “Aver perso 4 chili in 1 mese* ha fatto davvero la differenza!”

Ciao a tutte! Mi chiamo Carolina, ho 26 anni e al momento lavoro come responsabile di magazzino in un’azienda della mia città.

Devo dire che non ho mai avuto problemi con il sovrappeso, almeno fino ad un anno fa. Già, perché esattamente in concomitanza con l’inizio della pandemia, ho iniziato a mettere su peso e a sentirmi sempre più a disagio. Ovviamente questo ha influito sulla mia quotidianità: mi sentivo spesso stanca, i vestiti hanno iniziato a diventare sempre più stretti e non mi sentivo più a mio agio con me stessa ed il mio corpo. Avevo decisamente bisogno di un cambiamento!

image

Ho iniziato ad assumere i prodotti TummyTox all’inizio di febbraio sotto consiglio di una collega. A quel punto pesavo 67 chili*.

“TummyTox ha cambiato la mia vita!”

Ovviamente, l’aver visto tantissime testimonianze positive sul sito web ed il fatto che i prodotti contenessero soltanto ingredienti naturali, sono state due cose che hanno catturato la mia attenzione ed hanno influito moltissimo sulla decisione di acquistare. E beh, con il senno di poi, devo dire che i risultati sono stati straordinari e che TummyTox ha davvero cambiato la mia vita!

Per il mio primo acquisto ho scelto il Pacchetto Trasformazione, il quale mi ha aiutato a perdere peso e a ridurre il gonfiore. In più ho anche riguadagnato tutta l’energia che avevo perso ed il mio metabolismo si è addirittura velocizzato rispetto a prima. Se posso dare il mio consiglio personale, ritengo che questo pacchetto sia la soluzione ideale per il primo mese di dimagrimento, perché su di me ha davvero funzionato alla grande!

“Dopo solo 1 mese pesavo già 63 chili*!”

Ho iniziato a vedere gli effetti del programma già durante la prima settimana*, prendendo le Slim Tummy Caps al mattino e il Fat Burner Drink un’ora prima di iniziare il mio allenamento quotidiano.

Ho notato che la circonferenza dei fianchi aveva iniziato a diminuire e che avevo perso peso sulla pancia. E dopo solo 1 mese pesavo già 63 chili*!

image

“Ovviamente aver perso 4 chili in 1 mese* ha fatto davvero la differenza!”

I risultati mi hanno fatto sentire davvero al settimo cielo! Ero così felice quando sono riuscita a tornare ad indossare i vestiti che stavano prendendo polvere nell’armadio, senza sentirmi legata come una salsiccia. Ovviamente, aver perso 4 chili in 1 mese* ha fatto davvero la differenza. Certo, ho fatto delle rinunce in fatto di cibo, ma non è stato nulla di tremendamente eccessivo: del resto non riesco proprio a rinunciare al bicchiere di vino che accompagna ogni mio pasto! :-D

E devo dire anche che seguire il programma non è stato per nulla complesso! Assumere i prodotti TummyTox è stato, ed è tuttora, un vero piacere, al punto che sono oramai diventati parte della mia quotidianità. Sono degli integratori alimentari che hanno davvero dato una svolta positiva alla mia vita!

“Credetemi, i prodotti funzionano davvero!”

E non ci sono solo le parole a testimoniarlo, ma ho anche le foto del prima e del dopo! Consiglio davvero di provare TummyTox, perché, credetemi, i prodotti funzionano davvero! Ovviamente è importante anche metterci una buona dose di impegno e fare delle scelte di vita appropriate, come evitare determinati cibi e fare un minimo di attività fisica, foss’anche solo una bella camminata ogni giorno! Prendere soltanto gli integratori alimentari non vi farà certo perdere peso magicamente, ma quello che noterete senz’altro, è che questo programma vi darà una bella dose di energia e vi aiuterà ad eliminare il gonfiore.

Posso dire che TummyTox ha migliorato la mia vita in tutti i suoi aspetti: benessere generale migliorato, meno stanchezza, perdita di peso e maggiore sicurezza personale. In più ho anche imparato ad essere più costante nella cura di me stessa: ora cerco di mantenermi in forma e di tenere alta la mia autostima.

La scelta di Carolina: un pacchetto dall’effetto 3-in-1!

Il Pacchetto Trasformazione contiene una tisana detox anti-gonfiore, una bevanda che brucia i grassi e delle capsule che aiutano a tenere l’appetito sotto controllo.

  • Fat Burner Drink è un potentissimo bruciagrassi, in grado di stimolare il metabolismo ed accelerare la combustione delle calorie. Contiene L-Carnitina, ingrediente che supporta notevolmente l’attività fisica, aumentandone l’efficacia ed accelerando la rigenerazione muscolare dopo ogni allenamento.
  • Le Slim Tummy Caps sono uno straordinario integratore alimentare naturale con Garcinia Cambogia, che ti aiuterà a perdere peso in maniera sicura e veloce.
  • La tisana My Skinny Tea contiene una miscela selezionata di erbe e frutta con ingredienti attivi che stimolano la combustione dei grassi, velocizzano il metabolismo, eliminano le tossine dal corpo e aiutano a perdere peso più velocemente.

*I risultati possono variare da persona a persona e possono essere differenti dalle descrizioni sul sito. I nostri prodotti non sono pensati per prevenire, trattare o curare malattie o gravi patologie.

Prodotti per te

BRUCIAGRASSI
-61%
Prezzo speciale 29,99 € Prezzo di listino 75,99 €
Guarda il prodotto