Aiuto gratuito: 029 29 63 461

Blog

La mia esperienza con TummyTox

Leda, nota blogger croata con un blog molto interessante, ha deciso l'estate scorsa di provare i prodotti TummyTox. È rimasta entusiasta dai loro effetti disintossicanti, dal gusto delizioso deo prodotti e dal facile utilizzo. E quello che le è piaciuto di più è, che tutti i prodotti sono naturali al 100%! 

Scopri l'esperienza di Leda con TummyTox ...

Qual'è l'area del corpo che ti causava più problemi?

"Per me, l'area più difficile è la pancia e i glutei, e penso che sia lo stesso per molte donne, anche la cellulite non è più un mistero."

Fino a qualche anno fa, Leda non pensava ai cuscinetti di grasso che si accumulavano, ma col tempo cominciò a notarli. Ha sempre mangiato sano, ma quando si tratta dell'accumulo di grasso, l'alimentazione da sola non basta. Lo stile di vita sedentario, che Leda conduceva, le ha portato conseguenze negative, perciò ha deciso di cambiare.

Ha iniziato a fare sempre più esercizio fisico e, naturalmente, ha consumato anche i prodotti TummyTox.

"Non esiste una dieta magica, pertanto è necessario fare esercizio fisico. Molto consigliabile è anche una dieta disintossicante, perché la disintossicazione del corpo deve essere la prima cosa da fare prima di una cura dimagrante".

TummyTox - una dieta detox che ti aiuta a raggiungere il tuo obiettivo.

"I prodotti sono pensati per chiunque voglia liberarsi da abitudini cattive e malsane, avere più energia, pulire il corpo e rigenerarsi, è la cosa che mi è davvero piaciuta è che i prodotti sono naturali al 100%!"

"Ho deciso di provare il tè Skinny Me Tea - accelera il processo di combustione dei grassi, aiuta anche a migliorare il metabolismo. Ogni giorno ho bevuto una tazza di tè al giorno al mattino, dopo la colazione, addolcendolo un pochino. "

Un gel che scioglie il grasso, riduce la cellulite ed inoltre ha anche un buon profumo!

"Per eliminare la cellulite indesiderata, uso il gel anticellulite che mi aiuta a sciogliere il grasso, stimola la formazione del collagene rendendo la pelle liscia e soda!"

Il gel ha un colore rosso e profuma di mentolo, si assorbe rapidamente e si applica con movimenti circolari e persistenti nelle aree problematiche (glutei, cosce, pancia).

Semplice e veloce - e i risultati sono visibili!

"Il mio lato pigro preferisce Draining Drink e Fat Burner Drink perché impiego meno tempo a prepararli ."

"La bevanda drenante riduce le tossine e l'acqua in eccesso nel corpo e ha un piacevole sapore di lampone, mentre Fat Burner Drink scioglie rapidamente i grassi e le calorie, inoltre ha un delizioso gusto al mango :)"

← Ritorna al blog