Aiuto gratuito: 029 29 63 461

Blog

I trucchi delle star per combattere la cellulite

Giovani o adulte, magre o in sovrappeso, purtroppo 9 donne su 10 vengono colpite dall’inestetismo fastidioso chiamato buccia d’arancia. E la cellulite non risparmia nemmeno le celebrità. Scopri quali metodi utilizzano le star italiane e statunitensi per combattere la cellulite.

L’abbronzatura spray

L'utilizzo degli autoabbronzanti è uno dei metodi amati da Kim Kardashian. Vi siete mai rese conto che quando avete la pelle abbronzata la cellulite si vede molto meno? Ecco, camuffatela con gli autoabbronzanti spray, meglio se sono con ingredienti naturali, per non nuocere alla vostra salute, o ancora meglio...abbronzarsi sotto il sole, utilizzando però sempre una crema abbronzante con spf. 

Un aiuto dal mondo fitness

I cosiddetti foam-roller, rulli di schiuma, utilizzati nel mondo fitness per migliorare la rigenerazione dei muscoli dopo l'allenamento, possono essere utilizzati anche per combattere la cellulite. La nota fitness blogger Kayla Itsines usa il foam-roller, per fare un massaggio miofasciale 10 minuti al giorno, prima o dopo l’attività sportiva.

I massaggi manuali

Top model, come la brasiliana Izabel Goulart, una delle protagoniste di tante sfilate del marchio di intimo Victoria's Secret, si sottopongono a massaggi linfodrenanti che migliorano il microcircolo e la ritenzione dei liquidi. I massaggi poi possono essere fatti anche comodamente a casa. Basta utilizzare creme specifiche per questo tipo di problema.

Anche Chiara Ferragni, nota blogger e influencer italiana, mamma da poco, in vista della prova costume, si sottopone a massaggi, utilizzando uno strumento anti-cellulite chiamato Fascia Blaster. Si tratta di un’asta dotata di sporgenze che permette di praticare un massaggio drenante particolarmente efficace su tutto il corpo, agendo sulla fascia muscolare esterna.

Combatti la cellulite da dentro e da fuori

Un trucco efficace per combattere questo inestetismo è utilizzare sia integratori alimentari che aiutano a diminuirne l'aspetto, sia prodotti mirati come creme specializzate, che aumentanto la microcircolazione e bruciano i grassi nei punti mirati.

Proprio perciò i nostri esperti hanno preparato un pacchetto strepitoso per combattere la cellulite con due prodotti TOP. Le capsule Booty Tone grazie all'estratto brevettato del succo d'arancia rossa, l'estratto di tè verde brevettato con caffeina, estratto di pepe di cayenna, bruciano il grasso nelle zone critiche, mentre lo Slimming gel con l'estratto di Garcinia Cambogia e caffeina, stimola la microcircolazione, brucia i grassi e rende la pelle liscia e tonica.

Ritorna al blog