TUMMYTOX blogs.

Tre trucchi semplici per la pancia piatta

Hai finalmente deciso di incorporare l'attività fisica nella tua vita? Non importa se vuoi dimagrire o soltanto scolpire il tuo fisico. Abbiamo preparato un paio di consigli che ti aiuteranno a moltiplicare l’effetto dell’allenamento.

image

L’allenamento a intervalli

Qualsiasi attività fisica è meglio di niente attività fisica. Però alcuni tipi sono più efficaci per quanto riguarda il bruciamento di grassi. I studi hanno confermato che l’attività anaerobica è la più efficace per bruciare i grassi, ancora meglio se fatta a intervalli. L’allenamento a intervalli dura dai 10 ai 20 minuti ed è molto più efficace della corsa o ciclismo: stimola la combustione dei grassi, aumenta la massa muscolare ed è anche un buon allenamento cardio. Grazie all’effetto ‘’afterburn’’ continuiamo a bruciare le calorie anche dopo aver finito l’allenamento e a causa dell’alta intensività bruciamo più calorie in meno tempo.

Le proteine sono importanti

I muscoli sono il tuo alleato nel dimagrimento. Più muscoli che avrai, più energia brucerai durante il riposo. Significa che potrai mangiare di più senza ingrassare. Ma perché proprio le proteine? Dopo l’allenamento il tuo corpo ha bisogno di proteine per rigenerarsi e se non le riceve dal cibo le prenderà dai muscoli. Quindi mangia i cibi ricchi di proteine presto dopo l’allenamento.

La bevanda che distrugge il grasso

Hai già sentito parlare dei thermoburner? Queste sono le sostanze che ti aiutano a bruciare più grassi specialmente durante l’attività fisica. Il bruciagrassi più potente in assoluto è la L-carnitina.

La L-carnitina più pura al mondo la puoi trovare anche nella nostra bevanda Fat Burner Drink. Contiene anche altri ingredienti che contribuiscono allo scioglimento dei grassi: la guarana aumenta i livelli di energia e diminuisce la fame, il tè verde impedisce l’accumulo dei zuccheri in forma di grasso e il tè mate che migliora l’umore, stimola il metabolismo e aumenta il consumo di grassi. Provalo subito e approfitta dell'offerta incredibile - paghi uno, prendi due! Così potrai sciogliere il grasso con questa ottima bevanda all'ananas per 30 giorni!