TUMMYTOX blogs.

Sabina: “Grazie a TummyTox mi sento meglio fisicamente e mentalmente!”

“Il mio nome è Sabina e ho 19 anni. Al momento sto finendo le scuole superiori e nel mentre lavoro anche part-time.
Il mio corpo ha la classica forma di una pera: ho una vita sottile e un fondoschiena enorme. Per di più il mio metabolismo è lento, ma riesco a fare miracoli e a bruciare un sacco di calorie se mi ci metto d’impegno :-) ”

image

I contraccettivi hanno avuto un grosso impatto sul suo corpo

“Non ho sempre avuto seccature con il peso, ma circa un anno fa ho cominciato ad avere i primi problemi dopo che ho iniziato ad assumere contraccettivi ormonali, i quali hanno avuto un grosso impatto sul mio corpo. È stato un errore cominciare. Ho messo su 5 chili, la mia pelle ha cominciato ad essere meno in salute e anche la mia psiche ne ha sofferto. Spesso ero senza forze, gonfia e piena di liquidi in eccesso. Tutto questo mi ha segnata profondamente: come ogni donna anche io ho sempre voluto essere bellissima e ho sempre cercato di prendermi cura di me stessa al meglio possibile.”

Ha avuto un’esperienza con TummyTox ancora prima di conoscere la marca

“Una volta una compagna di stanza del mio dormitorio ha ordinato una bevanda per eliminare i liquidi in eccesso dal corpo e mi ha offerto di provarla insieme a lei.

L’abbiamo bevuta ogni giorno per 3 settimane e entrambe l’abbiamo amata! Ora so che questa bevanda è Draining Drink, ma allora non avevo idea di dove l’avesse acquistata. Questa è stata la mia prima esperienza con TummyTox, anche se all’epoca non lo sapevo”.

Ha notato il primo cambiamento dopo soli pochi giorni*

Mi sento molto meglio ora: ho più fiducia in me stessa e ho anche maggiore energia! Ogni giorno prendo le Slim Tummy Caps e bevo il Pure Me Tea e ora il mio stomaco è di nuovo normale! Finalmente mi sono liberata di quella fastidiosissima sensazione di gonfiore!

Sono davvero rimasta sorpresa con il Pure Me Tea: ho notato il primo cambiamento dopo 5 giorni*. E le Slim Tummy Caps sono davvero una bomba! Sono il prodotto che mi ha convinto di più, perché con le capsule ho notato una differenza dopo solo 3 giorni*! Per la prima volta dopo tanto tempo, il mio stomaco non ha più l’aspetto di un pallone. Sono piena d’energia e non ho più fame tra i pasti principali.

Anche mia madre ha provato le capsule, quindi per il prossimo ordine devo fare una scorta doppia”

image

Sabina è entusiasta!

“Grazie a TummyTox mi sento meglio sia fisicamente che psicologicamente, ho più energia e mi sento molto più leggera. Ho notato che penso molto meno al cibo e non sono più affamata come prima, cosa che è decisamente un beneficio non da poco.

Finalmente ho la pancia piatta che sognavo da molto tempo. E a causa del mio appetito ridotto mi sento più leggera, più sicura di me, più produttiva e più in salute!”

* [*Gli effetti dei prodotti possono differire da persona a persona e possono essere diversi da quelli descritti sul sito. I nostri prodotti non sono intesi per prevenire, trattare o curare malattie.].

Prodotti per te