TUMMYTOX blogs.

Markéta: “Ho perso 5 chili e mezzo in 2 mesi!*”

Markéta è una parrucchiera e neo-mamma di 28 anni che al momento si trova ancora in maternità. Non è mai stata eccessivamente magra e ha sempre avuto una certa tendenza a mettere su peso, ma da qualche tempo ha deciso di mettersi d’impegno per apparire al massimo della forma in occasione di un giorno speciale: il suo matrimonio!

E dobbiamo dire che la sua trasformazione è stata davvero notevole! Scopri insieme a noi la storia di Markéta attraverso le sue stesse parole.

image

“Non sono mai stata una ragazza snella. Al contrario, ho sempre avuto la tendenza ad accumulare chili extra, in particolar modo sui fianchi e sulla pancia. E quel che è peggio è che ho sempre sofferto tantissimo dell’effetto yo-yo: quello che riuscivo a perdere in qualche modo tornava indietro, ma raddoppiato! Alla fine mi sono in qualche modo rassegnata a questa condizione, e questo fino alla fine della gravidanza.”

“Dopo che ho partorito tramite cesareo, mi sono accorta che nella zona dove era stato fatto il taglio per l’intervento ha cominciato a formarsi un bruttissimo rotolino di grasso, cosa con la quale sto ancora combattendo.”

“Non sono mai stata attirata dall’attività fisica, e ho solo fatto diete brevissime che non sono mai durate più di una settimana. Mi sono sempre vergognata terribilmente del mio aspetto fisico, ed è per questo che portavo soltanto vestiti extralarge. Senza contare che l’essere in sovrappeso mi ha dato problemi a livello respiratorio: ero spesso e volentieri senza fiato e facevo fatica persino ad allacciarmi le scarpe.”

Markéta ha deciso di perdere peso per essere perfetta nell’abito da sposa!

“Ho scoperto TummyTox su Instagram e sono rimasta colpita dalle recensioni positive lasciate da tantissime ragazze che erano riuscite ad ottenere notevoli risultati grazie ai prodotti di questo marchio, non solo in ambito dimagrante, ma anche per quanto riguarda il benessere generale e la cura dell’aspetto fisico. Ho deciso così di approcciarmi ai prodotti acquistando le Caramelle Vitaminiche, e devo dire che per la prima volta nella mia vita ho avuto la sensazione di aver acquistato delle vitamine che fanno davvero la differenza! Ecco perché, quando ho deciso di inizare il mio percorso dimagrante, sapevo che avrei potuto contare sull’aiuto di TummyTox!

I primi risultati visibili? Soltanto dopo 1 settimana*!

“Ho notato il primo cambiamento già dopo 1 sola settimana*. Grazie a Draining Drink sono finalmente riuscita a liberarmi dalla ritenzione idrica, dal gonfiore e da tantissima cellulite. La differenza tra il prima e il dopo è davvero notevole! Sono rimasta piacevolmente sorpresa di quanto sia stato veloce!”

“Ora uso il frullato proteico Shape Me Shake 2 volte al giorno e devo dire che mi è di grandissimo aiuto, visto che mi aiuta a soddisfare le voglie di dolce senza dovermi buttare su schifezze poco salutari. In più è incredibilmente gustoso e ogni volta che lo bevo mi sento molto più energica!”

“Un altro prodotto che adoro e del quale sono rimasta piacevolmente sorpresa è il Fat Burner Drink. Con questa bevanda ho molta più resistenza ogni volta che faccio attività fisica, e questo mi consente di prolungare le mie sessioni di allenamento senza conseguenze negative a livello muscolare. Quando mi alleno per mezz’ora sudo come se avessi corso una mezza maratona!”

I risultati ottenuti da Markéta sono stati davvero SORPRENDENTI!

“Ho perso il primo chilo dopo 14 giorni*, ma i centimetri sono calati molto più velocementeIn 2 mesi ho perso un totale di 5,5 kg ed una taglia*, e tantissime persone mi hanno fatto i complimenti per come le mie cosce e i miei glutei siano diventati più sodi.”

image

“Ora mi sento più forte, non ho più problemi a respirare, sono piena di energia e sono anche riuscita a sbarazzarmi della cellulite, cosa che mi rende estremamente felice! Ora i vecchi vestiti mi stanno larghi, e ho finalmente iniziato a portare capi d’abbigliamento più alla moda, senza sentirmi in imbarazzo. Come è possibile vedere dalla foto, il cambiamento è stato davvero notevole.”

“Ora alimentazione e attività fisica hanno assunto tutto un altro significato per me. Ora non vedo l’ora di fare allenamento e traggo un vero piacere dal mangiare più sano. Spero davvero che sarà così per sempre e che possa riuscire a raggiungere il mio peso forma in tempo per il mio matrimonio, ed essere così una sposa bellissima! Sono qualche chilo ancora lontana dal mio obiettivo, ma non ho intenzione di mollare!”

Prodotti per te