TUMMYTOX blogs.

Lynn: “Tutto quello che TummyTox aveva promesso si è avverato!”

Lynn Saraiva Sousa è una donna estremamente impegnata: non solo è una ballerina e coreografa professionista, ma lavora anche in una clinica iridologica e sta frequentando un corso di farmacologia.

Grazie al suo stile di vita particolarmente attivo, Lynn non ha mai avuto grossi problemi con il suo aspetto fisico, perché è sempre riuscita a mantenere il suo peso sotto controllo. Almeno fino a che non è andata incontro ad un importante cambiamento...

image

“Quando sono diventata mamma, per me è cambiato tutto”

Avere un figlio per Lynn ha significato dedicare molto meno tempo all’attività fisica, ma allo stesso tempo si è anche resa conto di dover porre maggiore attenzione al controllo del peso, cosa della quale non si è mai dovuta preoccupare in precedenza.

Quando le abbiamo chiesto qual è il suo tipo di corporatura, Lynn ci ha detto che ora tende ad accumulare il peso in eccesso sia sulle cosce che sulla zona addominale, ma anche sul viso, il quale diventa più paffuto al minimo sgarro.

Lynn si è trovata così ad affrontare una situazione alla quale non era assolutamente preparata: non solo ha dovuto fare i conti con il suo nuovo ruolo materno, ma anche con tutte le difficoltà a cui il suo corpo stava andando incontro. Per fortuna, però, ha trovato un alleato in grado di rendere le cose molto più semplici: TummyTox!

“Ho consigliato TummyTox a più di 10 persone!”

“Un giorno stavo navigando su Instagram e ho notato una pubblicità che ha catturato subito la mia attenzione. Ho trovato i prodotti sponsorizzati estremamente interessanti e per questo ho deciso subito di ordinarli. Ho pensato che del resto, tentar non nuoce, soprattutto con dei prezzi così convenienti!”

“Dopo aver provato i prodotti per un bel po’ di tempo, posso dirvi che ho consigliato TummyTox a più di 10 persone, e tutte coloro che hanno deciso di provarli hanno avuto soltanto esperienze positive!” 

Effetto yo-yo? Non pervenuto!

Ciò che ha convinto Lynn ad acquistare i prodotti TummyTox è stato il fatto che vengono creati utilizzando esclusivamente ingredienti naturali e che non causano il temutissimo effetto yo-yo, problema molto comune quando si perde del peso in eccesso.

“Ho provato praticamente tutti i prodotti TummyTox, ed ora posso dire di aver trovato gli alleati perfetti per la mia routine quotidiana: ora non ho nessunissima intenzione di stare senza!”

I prodotti preferiti da Lynn sono: Draining Drink, la bevanda drenante migliore sul mercato, in grado di combattere efficacemente la ritenzione idrica ed il gonfiore; Skinny Me Tea, la tisana che aiuta a bruciare i grassi e a prevenirne l’accumulo futuro; Tummyccino, il caffè dimagrante; le Caramelle Vitaminiche e le Slim Tummy Caps, le capsule che aiutano a tenere a bada i morsi della fame.

Ora Lynn tiene d’occhio attentamente i suoi progressi e cerca di adattare gli integratori alimentari che utilizza in base alla sua agenda di allenamento e alle fasi di detox a cui si dedica regolarmente ogni 2 mesi circa. Ma di una cosa è certa: TummyTox farà sempre parte della sua quotidianità!

Lynn ha notato il primo cambiamento dopo soli 10 giorni!

“Ho visto un cambiamento incredibile già dopo i primi 10 giorni da quando ho iniziato a prendere i prodotti TummyTox. Ho scattato delle foto per vedere la differenza tra il prima ed il dopo e la differenza è davvero visibile ad occhio nudo.”

Tutto quello che TummyTox aveva promesso si è avverato: ho notato una diminuzione nell’appetito, il gonfiore ed il malessere intestinale sono scomparsi, ogni mattina mi sento incredibilmente carica di energia e di vitalità e sono pronta ad affrontare qualsiasi sfida la giornata abbia in serbo per me. Ho anche molta più motivazione a continuare i miei allenamenti quotidiani, che avevo abbandonato da un po’.”

image

Lynn si sente al settimo cielo!

Ora Lynn si sente al settimo cielo: i prodotti TummyTox l’hanno aiutata a sbarazzarsi di tanti problemi, compresa quella fastidiosa sensazione di stanchezza perenne che le impediva di godersi al massimo le sue giornate. Ci ha fatto davvero piacere leggere la sua testimonianza e vedere i suoi bellissimi progressi!

Puoi trovare 3 dei prodotti preferiti da Lynn (nonché 3 dei nostri bestseller!) in offerta speciale nel pacchetto Prova Costume superata + Caramelle Vitaminiche GRATIS. Non lasciartelo scappare!

Prodotti per te