TUMMYTOX blogs.

Lara: “Ho perso 3 chili e più di 5 cm sulle cosce in 1 mese*!”

Oggi ti presentiamo Lara Gentilucci, una presentatrice TV che vive nelle Marche. Lara ha da sempre combattuto con il peso in eccesso, almeno fino a quando non ha conosciuto TummyTox! Pensa che dopo essere entrata in contatto con i nostri prodotti, è riuscita ad ottenere risultati incredibili in 1 solo mese*! Scopri la sua storia insieme a noi!

image

“Ciao a tutte! Mi chiamo Lara, vivo nelle Marche, ho 36 anni, sono sposata e mamma di un ragazzo di 13 anni e lavoro come presentatrice TV e organizzatrice di eventi. Ho avuto difficoltà a sbarazzarmi dei chili di troppo da quando ero ragazza, ma dopo che ho iniziato a lavorare nell’industria dell’intrattenimento, non ho potuto fare altro che stare perennemente a dieta”.

TummyTox ha fatto davvero la differenza!

“Dopo avere iniziato a prendere i prodotti TummyTox ho notato grandissimi benefici, come una diminuzione nell’appetito e l’aumento di energia durante le attività sportive. Ogni mattina mi bevo una fialetta di Carni Max e più tardi mi prendo una tazza di tè. Con questa routine, sono riuscita a perdere 3 chili in 1 solo mese*, nonché anche a diminuire la circonferenza delle cosce di più di 5 cm*!”

Oltre a Carni Max, Lara ha anche usato la nostra deliziosa bevanda drenante Draining Drink e gli shottini bruciagrassi Fat Burner Shots.

Lara ora consiglia a tutti di provare TummyTox!

Lara ama talmente tanto TummyTox che ha consigliato i nostri prodotti a tutte le sue amiche!

“TummyTox ha davvero dei prodotti di qualità ad un prezzo concorrenziale, e per questo tantissime mie conoscenti hanno deciso di acquistarli a seguito dei miei consigli!”

Il prodotto preferito di Lara: le fialette di L-Carnitina Carni Max!

Ogni fialetta di Carni Max contiene 1000 mg di L-Carnitina svizzera di qualità premium Carnipure®. Questo tipo di L-Carnitina è la più pura sul mercato, e più di 8000 studi hanno dimostrato come sia incredibilmente sicura ed efficace!

Soltanto uno shottino al giorno aiuta a:

  • Stimolare il corpo ad utilizzare le riserve di grasso come fonte di energia.
  • Incrementare i livelli energetici, ridurre l’affaticamento e migliorare la performance sportiva.
  • Diminuire i dolori muscolari dopo l’attività fisica.

Prodotti per te