Aiuto gratuito: 029 29 63 461

Blog

Ti piace la l-carnitina? Scopri perché è un must!

La L-carnitina è uno degli integratori alimentari utilizzati più frequentemente dalle persone attive e quelle che praticano sport. Ti interessa sapere perché? Scopri i 5 motivi per cui dovresti iniziare a prenderla anche tu.

1) Brucia i grassi rapidamente

Senza la l-carnitina, la maggior parte del grasso che mangiamo non può essere utilizzato come energia, viene perciò depositato nei nostri punti critici. Più l-carnitina si ha nel corpo, maggiore è il consumo di grassi e minore è la loro conservazione.

2) Migliora la performance

Se ti alleni in palestra, la l-carnitina è un must assoluto! Non prenderla è semplicemente uno spreco di sforzi. Poiché la l-carnitina aumenta l'utilizzo dei grassi per trasformarli in energia, tu potrai esercitarti più intensamente, senza sentirti stanca. Per non parlare del fatto, che potrai essere certa di bruciare i grassi e non i muscoli durante l'esercizio.

3) Aiuta il benessere

Poiché la l-carnitina assorbe il grasso dal flusso sanguigno, impedisce la formazione di problemi causati dall'eccesso di grasso nel corpo. In questo modo, protegge le vene e agisce come prevenzione dell'aterosclerosi. Inoltre, la carenza di l-carnitina aumenta il rischio di diabete, neuropatia, miopatia, demenza e obesità.

4) Pelle raggiante

La l-carnitina, accumulando il grasso per eliminarlo dal corpo, riduce così la sua eccessiva secrezione dalle ghiandole sebacee della pelle. Di conseguenza, la pelle appare meno grassa e tu non avrai più problemi con i fastidiosi brufoli.

5) È deliziosa e facile da usare!

Carni Max Shots è la l-carnitina di altissimo livello formulata specialmente per le donne. La l-carnitina più pura sul mercato mondiale ti permettera di: bruciare i grassi del 16% in più, perdere peso 5 volte più veloce, rigenerare il muscoli più rapidamente dopo l'attività fisica!

Adesso è disponibile in forma liquida in pratici flaconcini per portarla semplicemente sempre con te! Un sorso veloce prima dell'esercizio o dopo il pranzo e il tuo corpo si trasformerà in una macchina brucia grassi!

 

Ritorna al blog