TUMMYTOX blogs.

Ti piace la L-Carnitina? Scopri perché è un must!

La L-Carnitina è uno degli integratori alimentari utilizzati più frequentemente dalle persone attive e quelle che praticano sport. Ti interessa sapere perché? Scopri i 5 motivi per cui dovresti iniziare a prenderla anche tu.

image

1) Brucia i grassi rapidamente

Senza la L-Carnitina, la maggior parte del grasso che mangiamo non può essere utilizzato come energia, viene perciò depositato nei nostri punti critici. Più L-Carnitina si ha nel corpo, maggiore è il consumo di grassi e minore è la loro conservazione.

2) Migliora la performance

Se ti alleni in palestra, la L-Carnitina è un must assoluto! Non prenderla è semplicemente uno spreco di sforzi. Poiché la L-Carnitina aumenta l'utilizzo dei grassi per trasformarli in energia, tu potrai esercitarti più intensamente, senza sentirti stanca. Per non parlare del fatto, che potrai essere certa di bruciare i grassi e non i muscoli durante l'esercizio.

3) Accelera e migliora la rigenerazione muscolare

La L-Carnitina accelera e migliora la rigenerazione muscolare perché previene le micro lesioni del tessuto muscolare che si formano mentre ci alleniamo.

4) Aiuta il benessere

Poiché la L-Carnitina assorbe il grasso dal flusso sanguigno, impedisce la formazione di problemi causati dall'eccesso di grasso nel corpo. In questo modo, protegge le vene e agisce come prevenzione dell'aterosclerosi. Inoltre, la carenza di L-Carnitina aumenta il rischio di diabete, neuropatia, miopatia, demenza e obesità.

5) Pelle raggiante

La L-Carnitina, accumulando il grasso per eliminarlo dal corpo, riduce così la sua eccessiva secrezione dalle ghiandole sebacee della pelle. Di conseguenza, la pelle appare meno grassa e tu non avrai più problemi con i fastidiosi brufoli.

La L-Carnitina più pura sul mercato

Tummy Fit è la L-Carnitina più pura sul mercato, formulata specialmente per le donne! E la sua efficacia è stata clinicamente provata:

  • Favorisce la combustione dei grassi.
  • Migliora il rapporto tra muscoli e grasso.
  • Stimola il dimagrimento ed il metabolismo.
  • Aumenta i livelli di energia e stimola la rigenerazione muscolare.

E se preferisci una soluzione liquida, comoda da portare sempre con te anche quando vai in palestra o a fare attività fisica all'aperto, allora prova Carni Max Shots! Queste potentissime fialette contengono ben 1000 mg di L-Carnitina svizzera purissima e sono in grado di:

  • Stimolare la combustione dei grassi.
  • Aumentare i livelli di energia.
  • Migliorare gli esiti di qualunque tipo di attività fisica.
  • Semplificare la rigenerazione muscolare.

In più non contengono caffeina, hanno solo 8 kcal per fialetta e hanno un rinfrescante gusto di limone!