Aiuto gratuito: 029 29 63 461

Blog

5 consigli per superare la prova costume 2019

L'estate si sta avvicinando e con essa anche l'ansia di superare la prova costume. Per alcune ragazze, trovarsi in bikini sulla spiaggia può creare un vero e proprio disagio. Per aiutarti a raggiungere il tuo obiettivo e ritrovarti con un corpo da urlo sulla spiaggia, ti abbiamo preparato un programma di dimagrimento completo da raggiungere in sole 8 settimane! Scopri anche il nostro super pacchetto Prova costume superata!

Passo dopo passo, quest'estate ci riuscirai! Continua a leggere per saperne di più.

1. Tutto inizia con una buona disintossicazione!

La disintossicazione non si utilizza soltanto quando si vuole purificare il corpo, ma è anche un metodo per dimagrire. Una cura detox ti aiuterà ad eliminare le tossine e i grassi in eccesso dal corpo.

I tè naturali alle erbe sono i migliori per disintossicarsi efficacemente. Sono una bevanda perfetta per eliminare delicatamente i grassi fastidiosi sull'addome. I preferiti dalle ragazze TummyTox? Il delizioso duo Daily Kick & Sleep Tight Tea per una cura teatox da fare in soli 20 giorni.

2. Aiutati con Garcinia Cambogia!

La Garcinia Cambogia è un frutto tropicale che aiuta a ridurre l'appetito ed eliminare il grasso. Contiene l'acido idrossicitrico, il fiore all'occhiello per perdere i chili in più!

 

La Garcinia Cambogia è presente anche nelle nostre capsule Flat Tummy Caps, le quali diminuiscono la fame emotiva e il desiderio di cibo. Ma non è tutto! Grazie a queste piccole capsule si può perdere centimetri attorno al girovita. Wow!

3. L-Carnitina per massimizzare i risultati in palestra

Secondo Kayla Itsines, il personal trainer molto popolare su Instagram, già 28 minuti di attività fisica al giorno potrebbero essere sufficienti per ottenere un corpo da sogno! CarniFit, la L-Carnitine appositamente formulata per le donne, ti aiuterà ad ottenere il massimo dei risultati nel più breve tempo possibile.

Prendi CarniFit prima dell'attività fisica per vedere i risultati di un allenamento di 100 minuti in soli 20 minuti!

4. Approfitta del periodo notturno!

Il sonno è un alleato dimagrante, perché è il momento in cui le cellule grasse sono più disposte a bruciare le proprie riserve.

Ecco 2 segreti per riuscire a dimagrire durante la notte. Per prima cosa, scegli una cena ultra leggera e mangiala prima delle 18:00.

Secondo, per una spinta extra, includi nella tua routine serale la bevanda Night Burner Drink. Ti aiuta a digerire meglio quello che mangi durante la sera. Trasforma il tuo corpo in una vera macchina brucia grassi mentre dormi!

5. Per una pelle tonica e soda

Aiutati con due vere star della cosmesi: il collagene e la Garcinia Cambogia, le quali ti aiuteranno a raggiungere una pelle liscia e tonica. Beauty Drink, la bevanda al collagene marino e al gusto di mirtilli, aumenterà significativamente l'elasticità della pelle

 

Mentre lo Slimming gel ti aiuterà, grazie alla Garcinia Cambogia, ad accelerare lo smaltimento dei grassi ed ad eliminare la pelle a buccia d'arancia.

Lo sai che ricevi il fantastico Slimming gel in regalo nel pacchetto ultra efficace Prova costume superata? Sbrigati a ordinarlo perché le scorte sono estremamente limitate.

← Ritorna al blog