TUMMYTOX blogs.

Catia: “Io e un’amica abbiamo perso rispettivamente 5 ed 8 chili*!”

Mi chiamo Catia, ho 24 anni e lavoro su turni in un’azienda calzaturiera. Sono una ragazza che ama viaggiare, fare attività fisica e andare in palestra, cosa che ho scoperto da circa un anno e che devo dire è in grado di darmi una motivazione incredibile!

image

“Non ho mai avuto un’alimentazione corretta”

Non ho mai amato particolarmente il mio corpo, soprattutto nella zona della pancia, ma con il tempo ho imparato ad accettarmi per quella che sono. In più ho sempre sofferto di costipazione, condizione causata da un’alimentazione non proprio perfetta.

“Ho visto le promozioni TummyTox e non ci ho pensato due volte!”

All’inizio di quest’anno ho scoperto TummyTox attraverso alcune pubblicità su Instagram. Tuttavia, non gli ho dato più di tanta attenzione, visto che non sono mai stata una fan degli integratori alimentari e ho sempre avuto un’opinione tendenzialmente negativa su questo universo, dando per scontato che i prodotti fossero sicuramente di cattiva qualità.

Beh, fatto sta che un giorno mi sono pesata e ho visto sulla bilancia che ero arrivata a pesare 59 chili, e considerate che sono alta solo 1.57 cm. A quel punto ho smesso di rimuginarci troppo sopra e sono andata a dare un’occhiata al sito web di TummyTox: ho visto le incredibili promozioni disponibili e a quel punto non ci ho pensato due volte!

“Non vedevamo l’ora di ricevere i prodotti!”

Una mia amica e collega, la quale si trovava in una situazione di forte sovrappeso (90 chili), ha deciso di ordinare insieme a me e abbiamo finito per prendere due pacchetti: io ho acquistato Fisico Da Spiaggia: soluzione completa, mentre lei ha optato per il Pacchetto Trasformazione. Non vedevamo davvero l’ora di ricevere i prodotti e vedere se i programmi avrebbero avuto dei risultati su di noi!

“Dopo 1 settimana* abbiamo notato subito una differenza sulla pancia”

Abbiamo iniziato i rispettivi programmi bevendo Skinny Me Tea al mattino e prendendo le Slim Tummy Caps dopo pranzo, ovviamente coadiuvati da attività fisica e alimentazione sana. Dopo 1 settimana* abbiamo entrambe notato una differenza sulla pancia, e personalmente mi sono sentita molto meno gonfia e ho iniziato ad andare in bagno regolarmente. Successivamente abbiamo integrato Fat Burner Drink 30 minuti prima dell’allenamento: devo dire che mi sono sentita molto più energica, non solo durante l’attività fisica, ma anche nella mia routine quotidiana tra casa e lavoro.

I risultati? Abbiamo iniziato a prendere i prodotti TummyTox a febbraio: io ho perso 5 chili* e la mia amica ben 8*! Siamo entrambe super soddisfatte e non riusciamo più ad immaginare la nostra vita senza questi prodotti! Grazie di esistere!

Prodotti per te

BRUCIAGRASSI
-61%
Prezzo speciale 29,99 € Prezzo di listino 75,99 €
Guarda il prodotto