Blog
I benefici del tè

Contiene molti antiossidanti e aiuta a combattere i radicali liberi
I radicali liberi causano l'invecchiamento precoce. Sono anche associati a numerose malattie e il tè dà una mano in più al nostro corpo quando cerca di eliminarli. Gli antiossidanti aiutano a migliorare il benessere generale e combattere i chili in eccesso.
Migliora i risultati del tuo allenamento
Numerosi studi hanno dimostrato che gli antiossidanti, presenti soprattutto nel tè verde, aumentano la capacità del corpo di bruciare i grassi come combustibile. Il tè Skinny Me, il cui ingrediente principale è il tè Pu-erh, accelera la combustione dei grassi e purifica il corpo dalle tossine.
Può aiutare a ridurre il rischio di infarto
L'abitudine di bere almeno 2 o 3 tazze di tè al giorno riduce le probabilità di infarto del 70%. Studi moderni mostrano che il tè verde e quello nero aiutano a prevenire le malattie cardiovascolari. Inoltre, il tè verde è ricco di catechine, che aiutano a ridurre i livelli di colesterolo.
Fa bene alla nostra pelle
Ho buone notizie: alcuni tè possono prevenire l'insorgere dell'acne perché accelerano la circolazione ed eliminano le tossine. Va detto che gli antiossidanti agiscono anche come una sorta di crema solare.
Idratazione
Sappiamo tutti quanto sia importante una buona idratazione per una pelle radiosa e il benessere generale. Quindi ... se pensi che l'acqua sia noiosa, prendi una, due o addirittura tre tazze di tè. È delizioso!
Due deliziosi tè per aiutarti a disintossicare il corpo e bruciare i grassi. 20 tazze, 40 giorni, 1 corpo snello!

Prezzo regolare: € 24,90
Prezzo per te: € 9,90