TUMMYTOX blogs.

ANNA: SONO PIÙ LEGGERA E SICURA IN ME STESSA!

Anna è una ragazza di 26 anni da Firenze, ma attualmente vive a Milano dove ha incontrato l'amore della sua vita. Lavora come contabile e la sua più grande felicità è il figlio di 2 anni. La vita di Anna è quasi perfetta, ma dai tempi dell'adolescenza ha avuto problemi con la digestione e il gonfiore, ma dopo il parto i problemi sono iniziati a peggiorare.

image

"Ho provato con tutte le possibili compresse, i metodi naturali e alcune cure dimagranti che altri mi hanno consigliato, ma niente ha funzionato."

Poi una mia amica mi ha consigliato TummyTox

"Non appena ho visto che si trattava di un tè, le ho detto che non era possibile che funzionasse! Poi il tè riesco difficilmente a convincermi a berlo già quando sono malata, figurati negli altri giorni"

"La mia amica è riuscita in qualche modo a persuadermi, e ho ordinato il Daily Kick & Sleep Tight Tea con grande pessimismo."

Dopo una settimana ho visto i cambiamenti

"Ho iniziato a sentirmi più leggera, mi sono svegliata piena d'energia, ho avuto più forza e le emicranie si sono fermate (anche le emicranie sono apparse negli anni dell'adolescenza!)."

"Solo allora ho capito che tipo di problema avevo davvero, e quanti problemi ho avuto in tutti quest'anni, come le emicranie erano legate alla cattiva digestione."

Anna è stata contentissima e ha deciso di continuare a usare i té di TummyTox

"È passato più di un anno da quando ho partorito, e fino all'utilizzo dei tè, non ho perso nemmeno un grammo. Il grasso si accumulava sui fianchi e sull'addome. "

"Quando ho iniziato a bere i tè avevo 68 kg e in sei mesi sono arrivata a 50 kg. Devo aggiungere che non ho dedicato nemmeno un secondo all'esercizio, a causa degli obblighi giornalieri come il lavoro, riunioni, bambino, gioco, pulizia della casa, shopping ... ecc. Adesso sono molto contenta con la mia silhouette. Ho iniziato a sentirmi piena d'energia e felice nel proprio corpo, e inoltre sono più sicura in me stessa! "