TUMMYTOX blogs.

Andreja: “Grazie ad Happy Enzymes, la qualità della mia vita è migliorata!”

Andreja lavora come impiegata in un ufficio postale e nel tempo libero adora fare escursioni e lunghe passeggiate insieme al suo amato cagnolino. La sua corporatura è alta e snella, ma, nonostante ciò, ha una tendenza ad accumulare il peso in eccesso tutto sulla pancia.

“Ho sempre avuto lo stesso tipo di fisico, fatta eccezione per il periodo adolescenziale, in cui pesavo 10 chili in più rispetto ad ora che ho superato i 50 anni.”

image

Andreja si sente a proprio agio nel suo corpo e cerca di prendersi cura di sé stessa il più possibile, seguendo un’alimentazione sana e mantenendosi attiva. Tuttavia, deve porre particolare attenzione a ciò che mangia, in quanto a causa della celiachia, deve evitare tutti gli alimenti che contengono glutine. Nonostante questo, però, soffre spesso di problemi al tratto gastro-intestinale.

Ma ora, dopo aver scoperto TummyTox grazie a sua figlia, è felicissima di aver trovato una soluzione naturale ed economica ai suoi problemi digestivi, e senza aver dovuto assumere un maggior quantitativo di fibre.

Per Andreja sono bastate 3 capsule al giorno per notare incredibili benefici!

“Uso Happy Enzymes da 3 mesi e sono incredibilmente soddisfatta!”

“Ho iniziato a vedere i primi cambiamenti dopo 1 settimana da quando ho iniziato ad assumere le compresse 3 volte al giorno. Ed i benefici non sono mai scomparsi!”

Abbiamo chiesto ad Andreja quali sono stati i cambiamenti per lei più significativi, ed ecco cosa ci ha risposto: “Proprio a causa del fatto che soffro di celiachia, la varietà di cibi che posso mangiare è purtroppo estremamente limitata. Anche se nella mia alimentazione le fibre sono sempre presenti, devo comunque evitare tantissimi alimenti che ne sono ricchi. Per questo la mia digestione risente molto dello stress dato da questa patologia alimentare. Ma per fortuna le capsule Happy Enzymes mi sono di grandissimo supporto!”

“Essere in salute paga davvero”

“Ora mi sento molto meglio, non soffro più di mal di pancia così di frequente come prima e non sono più gonfia nella zona addominale. In generale, mi sono resa conto che la qualità della mia vita è migliorata, perché ora il mio corpo è in grado di funzionare molto meglio. Essere in salute paga davvero!”

Ma c’è di più, perché Andreja non ha notato solo cambiamenti all’interno del corpo, ma anche all’esterno: “I vestiti mi stanno molto meglio ora che la mia pancia è più piatta!”

“La mia vita è migliorata tantissimo grazie a TummyTox!”

Avere problemi a livello digestivo, per di più esacerbati dallo stress di tutti i giorni, per Andreja era diventato un vero e proprio incubo, nonché un qualcosa che le impediva di vivere una vita normale. Ma ora tutto questo fa parte del passato!

Happy Enzymes: gli enzimi per un’ottima digestione

Se anche il tuo sistema digestivo ha bisogno di un valido supporto, allora devi assolutamente provare le nostre capsule Happy Enzymes con il complesso multi enzimatico DigeZyme®: 5 tipologie diverse di enzimi che ti aiutano a scomporre meglio il cibo e ottimizzano tutto il processo di digestione. In più, grazie all’aggiunta di calcio, kiwi ed estratto di zenzero, rinforzano il tuo sistema immunitario e riducono la stanchezza e l’affaticamento.

Soffri di carenze enzimatiche?

Il gonfiore, i crampi addominali e i frequenti problemi di digestione, devono essere visti come segnali di allarme che indicano un possibile problema all’interno del tuo organismo. E spesso la causa è una carenza di enzimi digestivi, i quali sono i principali responsabili della scomposizione del cibo in sostanze nutritive.

Per fortuna risolvere questo problema è incredibilmente semplice: ti basterà seguire una dieta più salutare, fare attività fisica regolarmente e prendere 3 capsule di Happy Enzymes al giorno! Perché continuare a soffrire, quando puoi iniziare a stare meglio da subito?