Allenamento per le braccia e per la pancia
Il tuo corpo è già preparato per i nuovi allenamenti. Continuiamo con l'allenamento per le braccia eleganti e per la pancia piatta.
SEZIONE 1: allenamento cardio
1. esercizio: con le dita della mano destra tocca la gamba sinistra, poi ruota e tocca il piede destro con le dita della mano sinistra, dopo di che salta in alto, estendendo le mani in aria e tenendo le gambe tese e allargate.
2. esercizio: parti con piedi uniti con le gambe distese e le braccia lungo i fianchi. Contemporaneamente, in un saltello alza le braccia e allarga le gambe. Con un altro salto, torna alla posizione di partenza.
Una piccola pausa e prosegui con più esercizi per le braccia.
SEZIONE 2: esercizi per le braccia
1. esercizio: preparati un sgabello (oppure un gradino, o una sedia bassa) e sostienilo con le mani dietro la schiena dritta. Abbassati con le mani piegate verso il pavimento e ritorna alla posizione di partenza. I glutei restano sempre in aria.
2. esercizio: scendi nella posizione delle flessioni in ginocchio, appoggia le mani sul pavimento a livello delle spalle e tieni la schiena dritta. Spingiti in alto con le mani fino ad un angolo di 90 gradi e ritorna alla posizione iniziale.
Un sorso d'acqua e sei già pronta per la terza sezione.
SEZIONE 3: esercizi per la pancia
1. Esercizio: sdraiati sulla schiena. Solleva le gambe verticalmente in aria. Sollevati sulle dita dei piedi con entrambe le mani, utilizzando i muscoli addominali.
2. Esercizio: per il prossimo esercizio mettiti nella posizione delle flessioni, facendo in modo di stringere i muscoli addominali per mantenere una postura della colonna vertebrale eretta. Porta il ginocchio destro verso il gomito sinistro, e poi il ginocchio sinistro verso gomito destro – come un’arrampicata.
Di nuovo un minuto di pausa.
SEZIONE 4: esercizi per le braccia
1. esercizio: scendi nella posizione delle flessioni in ginocchio, appoggia le mani sul pavimento a livello delle spalle e tieni la schiena dritta. Spingiti in alto con le mani fino ad un angolo di 90 gradi e ritorna alla posizione iniziale.
2. esercizio: mettiti nella posizione delle flessioni. Appoggia prima l’avambraccio sinistro sul pavimento, poi l’avambraccio destro, in modo da raggiungere la posizione del plank. Poi, raddrizza il braccio sinistro e il braccio destro, per tornare alla posizione di partenza.
Un'altra pausa.
SEZIONE 4: ripeti gli esercizi per la pancia
Brava! Puoi già vedere i cambiamenti sul tuo corpo?
Per riuscire a sbarazzarti del gonfiore ed avere una pancia piatta naturalmente, ti può aiutare il nostro tè Skinny Me Tea adesso in OFFERTA SPECIALE!
Prodotti per te
Potrebbero interessarti