TUMMYTOX blogs.

Addio pancia gonfia, non ho più bisogno di te!

Probabilmente conosci quella sensazione di pancia gonfia, quando pensi che stai per esplodere! Tutte noi ci incontriamo spesso con questo problema e non ci vergognamo di ammettere che spesso sembriamo come un pallone o come se fossimo incinte con quella pancia enorme... 

Ciò succede quando nel corpo si accumulano l'acqua in eccesso e le tossine, e ciò ci fa sembrare più grasse di quanto lo siamo in realtà.

image

Se vuoi perdere peso o vuoi solo sentirti meglio nella tua pelle la prima cosa che devi fare è liberarti dell'acqua in eccesso nell'organismo e accelerare il sistema linfatico. In questo modo eliminerai i chili in più, perché l'acqua in eccesso trattiene i grassi e le tossine nell'organismo.

Bisogna bere di più!

Forse suona perfino un po' assurdo ma per eliminare l'acqua in eccesso devi bere di più. Tanta gente non beve quando si sente gonfia, il che è un grandissimo errore! Perché?

Anche se a causa dell'acqua che si trattiene nel nostro corpo sembriamo più grasse, smettere di bere non è la soluzione.

Quando il sistema linfatico è »intasato« l'acqua inizia ad accumularsi

Ogni volta che ti senti gonfia è colpa delle tossine che si accumulano nel tuo corpo. In altre parole, il sistema linfatico che è responsabile per eliminare l'acqua in eccesso e le tossine è „intasato“ e ha bisogno di una spinta per espellere tutto ciò dal corpo. Il sistema linfatico elimina fino a 2 litri d'acqua al giorno! Perciò quando ti senti gonfia devi bere acqua per preparare il sistema linfatico ad eliminare l'acqua!

Se il sistema linfatico non funziona come dovrebbe puoi notare pancia, caviglie e viso gonfi e cellulite. Tutto ciò rallenta o perfino impedisce il processo dimagrante.

Come accelerare il sistema linfatico?

La mattina sciogli 1 bustina di Draining Drink in 1 litro d'acqua e goditi il suo delizioso gusto al lampone. Il suo effetto è estremamente forte ed efficace.  

La bevanda letteralmente ripristina il sistema linfatico facendo così accelerare l'eliminazione dell'acqua e delle tossine dal corpo e perfino pulire il fegato e migliorare la digestione.

Se berrai un Draining Drink ogni mattina*:

  • perderai i primi chili già nei primi giorni
  • accelererai l'eliminazione dell'acqua in eccesso e delle tossine del 27%
  • in 1 settimana diminuirai il gonfiore del 60%
  • avrai meno cellulite

Non ci credi? Forse crederai a loro!

image

Laura: "Adesso è il momento perfetto per sbarazzarsi dell'acqua in eccesso che si è accumulata durante diversi mesi, perciò ho iniziato ad assumere Draining Drink per eliminare il gonfiore e la cellulite. Ho notato i risultati già nella prima settimana!*"

 

 

image

Maja: "Per tanto tempo ho avuto problemi con la tiroide lenta e l'accumulo dell'acqua nel corpo il che mi ha fatto sembrare grassa e gonfia... Poi ho provato Draining Drink e in 1 mese e mezzo ho perso 4 kg!*"  


*I risultati si basano su studi clinici. I risultati possono variare da persona a persona e possono essere diversi da quelli descritti sul sito.