TUMMYTOX blogs.

5 cose che non devono mancare nella tua borsa per la spiaggia

Con ogni probabilità hai già un’idea chiara su cosa hai bisogno di portare con te quando vai al mare, ma nonostante questo capita spesso che ci dimentichiamo qualcosa quando siamo particolarmente di fretta. Per evitare che succeda anche quest’anno, abbiamo preparato una breve lista delle cose PIÙ IMPORTANTI che non devono mai mancare sulla spiaggia!

image

Scriviti la lista su un pezzo di carta da usare come promemoria e prima di uscire di casa controlla velocemente di avere in borsa tutto quello che c’è segnato!

1.Proteggi te stessa

In estate il sole può essere estremamente pericoloso ed è importantissimo evitare di esporsi ad esso tra le 11.00 e le 16.00. D’altro canto, sappiamo perfettamente che quando decidiamo di andare al mare vogliamo goderci ogni momento possibile ed evitare di spendere metà della giornata sotto l’ombrellone oppure chiuse nel nostro appartamento o nella nostra camera d’albergo…

Per questo motivo è importante avere sempre con te un cappello e degli occhiali da sole, per proteggere la tua testa dal sole cocente!

2. Prenditi cura della tua pelle

Il sole può essere dannoso anche per la tua pelle. È vero che vogliamo abbronzarci il prima possibile per tornare dalle nostre vacanze estive con un bel colorito (e mostrare a tutti quelli che sono rimasti a casa che noi siamo state al mare!), ma bisogna stare particolarmente attente a non esagerare troppo. Nonostante essere abbronzate sia bellissimo in termini di look, allo stesso tempo è anche una tortura per la nostra pelle, specialmente se ci scottiamo. Senza contare che ci esponiamo al rischio di contrarre un melanoma, cioè il cancro della pelle, cosa che sta diventando sempre più comune ultimamente proprio a causa della continua esposizione ai raggi solari.

Ecco perché è importante avere una crema solare con un fattore di protezione alto (almeno 20) e applicarla più volte al giorno per proteggere la nostra pelle. È altresì importante preservare le nostre labbra con un burro cacao adatto per la protezione solare.

3. Leggere sulla spiaggia

Non sappiamo cosa ne pensi tu, ma per noi leggere sulla spiaggia è un vero piacere! Una brezza leggera, il suono delle onde, l’odore del mare e un buon libro = la perfezione assoluta!

Questo è il motivo per cui noi ci portiamo sempre un libro interessante da leggere al mare (puoi trovare un sacco di romanzi estivi in libreria) accompagnato da un blocco note nel quale scriviamo i nostri pensieri e le nostre idee, che a quanto pare amano arrivare improvvisamente nei momenti in cui siamo più rilassate!

4. Rimani idratata

Probabilmente saremo ripetitive, ma mantenersi idratate è la cosa più importante nei caldi giorni d’estate! Bevi, bevi e bevi ancora perché il nostro corpo ha bisogno di assumere liquidi extra durante la stagione calda e non dimenticare che la tua pelle sarà ancora più bella e sana se sei idratata a sufficienza!

Ragione per cui è estremamente importante avere sempre con te una bottiglia d’acqua oppure una bevanda rinfrescante (mi raccomando, senza zucchero!). Con la nostra bottiglia TummyTox in oro rosa, non solo sarai certa di portare al mare i liquidi necessari per la tua idratazione, ma avrai anche la bottiglia più cool sulla spiaggia!

5. Assicurati di essere al TOP sulla spiaggia

Innanzitutto, non dimenticarti il tuo nuovo e trendy costume da bagno! Siamo certi che hai fatto già tutto il possibile per essere al massimo della tua forma e poterlo indossare con stile, per cui non scordartelo a casa! Ricorda anche di portare con te le tue bevande TummyTox, che non solo saranno ottime per rinfrescarti, ma ti aiuteranno anche a mantenere la linea perfetta per la quale hai sudato così tanto in precedenza!

Perché è importante? Perché quando andiamo in vacanza, ci vogliamo rilassare al massimo e questo ci fa dimenticare tutta la fatica che abbiamo fatto nei mesi passati per riuscire ad avere un corpo da bikini degno di questo nome. Grazie alle nostre bevande, potrai mantenere il tuo fisico da urlo anche se ti concedi qualche cibo non proprio sanissimo, oppure se vuoi indulgere un po’ con il gelato o berti qualche cocktail durante la sera. =)

Pertanto la tua lista per la spiaggia deve contenere:

  1. Un cappello e gli occhiali da sole.
  2. Crema solare e un balsamo per labbra con protezione UV.
  3. Un libro ed un diario.
  4. Una bottiglia d’acqua o un drink senza zucchero.
  5. Il pacchetto TummyTox Bikini Body.

Perché Bikini Body?

Questo pacchetto non lascia nulla al caso! Grazie a Bikini Body ti prenderai cura della tua idratazionee allo stesso tempo manterrai una linea snella!

Contiene Draining Drink, che puoi bere nel corso della mattinata per depurare il tuo corpo; Skinny Me Tea, tisana ottima a colazione o dopo pranzo, che dà una spinta al tuo metabolismo e ti aiuta a disfarti del grasso in eccesso, e Fat Burner Drink, perfetto per avere ancora più forze, grazie alla sua potente azione di conversione dei depositi di grasso in pura energia! Tutti i prodotti hanno un ottimo sapore e sono particolarmente indicati per un rinfresco estivo di tutto rispetto!

E con questo pacchetto avrai in OMAGGIO anche la bottiglia TummyTox in oro rosa!

Prodotti per te

ACCESSORIO
-55%
Prezzo speciale 9,99 € Prezzo di listino 21,99 €
Guarda il prodotto